venerdì 6 settembre 2013

Wishlist #8 Settembre 2013 [Speciale Compleanno]

Eccoci con il nostro appuntamento mensile in cui vi mostro i prodotti che sarei curiosa di provare. Visto che settembre l'estate sta finendo posso tornare a truccare il viso. Durante l'estate complice il caldo e il fatto che la mia pelle si abbronza appena appena preferisco lasciarla naturale (con tutte le sue belle imperfezioni...ma sapete che risparmio di tempo non dover fare la base!?). E vi chiedo già perdono per i tanti prodotti presenti in questa wishlist, ma in questo mese è il mio compleanno..quindi spero nei regali :-)

- Maybelline Fondotinta FitMe E' dalla scorsa primavera che punto questo fondotinta, ha un prezzo onesto 10-12 € e ci sono 12 tonalità..troverò quella adatta a me? Ho sempre resistito all'acquisto perchè ne ho altri...vedremo...
- Maybelline il CancellaEtà questa spugnetta non so se mi attira o meno....però è particolare ;-D voi che ne dite?
- Maybelline Color Tattoo ahaha che fissa con la Maybelline questo mese! Ma è possibile che io non abbia neppure un Color Tattoo dopo il tanto parlarne su blog/youtube?! Sarei curiosa di provarne uno (anche se gli ombretti in crema non li amo alla follia, per questo ho resistito finora).
- Boscia Makeup-Breakup Cool Cleansing Oil tanto curiosa di provare questo struccante oleoso (stranamente adatto alle pelli grasse) che va tanto di moda (come genere) in America. [Per Pam che so mi legge sempre: un ottimo motivo per fare una capatina negli States, giusto?! ;-)]
- Collistar Magica CC Capelli Cura e Colora ho visto un video di Lolla recentemente in cui mostrava questa maschera riflessante per capelli. Ho fatto per molti anni i colpi di sole, poi ho smesso perchè iniziando a fare la permanente non volevo torturare eccessivamente i miei capelli...ma questa mi piace, da solo qualche riflesso e si lava via dopo un po' di lavaggi. Disponibile in 6 colori con un prezzo consigliato di 15 euro...deve essere mia!!!!! Penso nel colore Castano Nocciola.
- Salcura Antiac Acne Clearing Spray tornando a parlare di skin care (sono abbastanza in fissa perchè la mia pelle è terribile). Un brand a me finora sconosciuto ma che ha una linea anti acne interessante. Questo è uno spray che aiuta a combattare i brufoli, da usare stile tonico dopo la detersione del viso. Riduce i pori, lenisce la pelle.
 - Salcura Antiac Purity Clear Daily Cleansing & Clearing Face Wash di nuovo stesso brand, in questo caso si tratta di un detergente viso pensato per le pelli  acneiche

- St ives apricot scrub 'blemish fighting''  questo scrub mi sembra adatto a me (considerando che non ho uno scrub viso questo mi servirebbe proprio)

- Burt's Bees Peach & Willowbark Deep Pore Scrub di questo brand vorrei provare diverse cose, ma visto che sto giro sono in fissa con la skincare questo struccante mi ispira proprio!!


- Burt's Bees Honey Lip Balm Tube vabbè dai mettiamo anche questo prodotto :-) è uno tra i primi che vorrei provare della Burt's Bees. I loro burri di cacao sono famosissimi!

- Palette Sleek Vintage Romance negli ultimi mesi ho acquistato le mie prime 2 palette Sleek e mi sono trovata molto bene, ma entrambe hanno colori molto accesi. Questa invece con questi toni del viola è bellissima e ottima per l'autunno/inverno (mesi durante i quali sembro monocromatica...io e il viola), speriamo di trovarla da Sephora
- Hair Extentionsa clip vorrei provare ad allungare e infoltire i miei capelli per qualche occasione speciale. Anni fa avevo messo quelle fisse (dal parrucchiere) causa taglio sbagliato di capelli, ma sono difficili da gestire tutti i giorni e dopo 6 mesi vanno tolte (però mi piacevano tanto), mentre queste protrei metterle solo quando voglio...l'unica cosa che mi ferma è il prezzo...si aggira sempre intorno ai 100 € ;-(

- Tastiera Pc Silenziosa io batto fortissimo sui tasti, sono davvero rumorosa..dopo che diverse persone me lo hanno fatto notare (non che io non ci avessi mai fatto a caso eh!) ho deciso di comprare una tastiera il più silenziosa possibile. Quella che vedete nella foto è Enermax Aurora Lite, ma voglio capire se c'è di meglio. Se qualcuna di voi è un po' esperta e volesse darmi un consiglio le sarei grata!


Vi ricordo che Settembre è il mese del mio compleanno (per la precisione il 21) per cui ogni regalo è ben accetto (e non potete dirmi di non sapere cosa mi piace ihihi)

Vi ricordo il giveaway in collaborazione con Firmoo....per vincere occhiali gratis!! Partecipate in tante!!! Le vincitrici saranno 2, ma se sarete tantissime ce ne saranno addirittura 3!!!!!!!!! Clicca qui per scoprire il giveaway!!!! 

Fabina (^_^)

8 commenti:

  1. Ciao!
    Anche io sono stra-curiosa di provare la cc per capelli di collistar....
    Anch'io ho la pelle terribile... a tendenza acnica... :(
    Ma la situazione e molto migliorata con Elicina (post su mio blog se ti interessa!)...
    Mi sono appena iscritta con gfc...
    Ti va di ricambiare?
    Bacio
    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      ho già ricambiato l'iscrizione grazie!
      Appena avrò occasione di provarla ne parlerò sul blog! :-)
      Fabina

      Elimina
  2. Quella 'maschera' per capelli di Collistar prima o poi la voglio proprio provare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incuriosisce molto anche me! sono certa che non resisterò a lungo! :-)
      Fabina

      Elimina
  3. Ciao!!
    Direi che basta moooolto meno per avere una buona scus... ehm giustificazione per un viaggio in America... :-) Anche perchè troveresti molti dei prodotti che hai appena elencato a metà del prezzo a cui si trovano qui in Italia...
    Riguardo ai colour tattoo stai attenta quando li compri: se trovi un tester è meglio perchè alcuni colori sono ingestibili dal punto di vista della stesura e della resa mentre altri sono meravigliosi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha so che avrei avuto il tuo sostegno! :-) ho letto la tua brutta esperienza con i colour tattoo...vedrò di starci attenta!
      Baci
      Fabina

      Elimina
  4. Risposte
    1. io per ora sono a 3 (l'altro giorno ho trovato la vintage romance) e già la amooooo!!!!!!
      Fabina

      Elimina