mercoledì 4 settembre 2013

[Rubrica: samples mania] Alkemilla Eco Cosmetici Crema Viso Eudermica

Parliamo ancora di Alkemilla.
Oggi vi dico la mia sulla Crema Viso Eudermica.
Una crema per pelli normali, miste e delicate.
Si tratta di una crema viso bianca dalla consistenza densa e corposa, ma si assorbe velocemente e senza troppi problemi. Per questo è ottima anche come base trucco perchè non è grassa o unta.
Da segnalare il profumo di questa crema, che è abbastanza pungente e forte, ma che svanisce abbastanza in fretta.
Mi è davvero piaciuta. Il campioncino è da 4 ml e io ci ho fatto diverse applicazioni (non ho pensato di contarle, stupidina me!), considerando che l'ho utilizzata mattino e sera qualche giorno ho potuto testarla, anche perchè basta pochissimo prodotto.
Vi consiglio di trasferire il prodotto dentro una piccola jar, questo vi permetterà di non sprecare prodotto, di essere comode nel prelevarlo e sembrerà anche di più.

Quantità prodotto: 30 ml
Pao: 12 Mesi
Prezzo: 21,80 €
Vi ricordo il giveaway in collaborazione con Firmoo....per vincere occhiali gratis!! Partecipate in tante!!! Le vincitrici saranno 2, ma se sarete tantissime ce ne saranno addirittura 3!!!!!!!!! Clicca qui per scoprire il giveaway!!!! 

Fabina ^_^

Nessun commento:

Posta un commento