lunedì 9 settembre 2013

[Rubrica: samples mania] Alkemilla Eco Cosmetici Shampoo e Balsamo Lavanda e Eucalipto

Continuano le mie recensioni sui prodotti Alkemilla.
Oggi vi parlo del secondo combo Shampoo-Balsamo che ho provato. Quello Arancio e Limone, per capelli secchi, delicati e trattati.
Lo shampoo fa una leggera schiumetta, ma come per quello cedro e finocchio non ho avuto la sensazione che i miei capelli non fossero completamente puliti alla fine del lavaggio (come al solito con 2 passate con 7 ml di campioncino), anche se non mi ha lasciato la sensazione di crespo che possono lasciare gli shampoo bio (sopratutto ai primi utilizzi) e questo è un punto a suo favore.
Come sempre si consiglia di lasciarlo agire per 2 minuti prima di riasciaquarlo. 
Lo shampoo ha una consistenza liquida di color giallino.

Quantità prodotto: 250 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 9,50 €

Il balsamo in questo caso è discreto, non mi ha particolarmente affascinata, diciamo che non ho avuto l'effetto WOW. Il balsamo si presenta come una crema bianca. In questo caso si consiglia di lasciarlo agire per 3 minuti.
Anche in questo caso il campioncino è da 7 ml, io ho voluto abbondare usandolo in una volta sola, ma è possibile usarlo per 2 volte (ne basta poco)

Il profumo di questi prodotti è molto buono, agrumato e fresco, che altro dire se non "arancio e limone". L'ho gradita molto. Una profumazione che rimane anche sui capelli.
Non ho trovato effetto volume.

Quantità prodotto: 250 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 11,50 €


Non mi resta che provare anche l'ultimo shampoo/balsamo :-)

Vi ricordo il giveaway in collaborazione con Firmoo....per vincere occhiali gratis!! Partecipate in tante!!! Le vincitrici saranno 2, ma se sarete tantissime ce ne saranno addirittura 3!!!!!!!!! Clicca qui per scoprire il giveaway!!!! 

Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento