lunedì 2 settembre 2013

Giveaway in collorazione con Firmoo.com Occhiali GRATIS!!!!!! [CHIUSO]

Sono davvero felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello iniziare un post così :-)
Dal titolo avrete capito che stiamo parlando di un altro giveaway!!!
So che un giveaway è terminato proprio ieri (trovate l'estrazione con il nome della vincitrice qui), ma FIRMOO mi ha contattato una decina di giorni fa chiedendomi di far partire subito il giveaway, alla mia richiesta di posticiparlo (causa altro giveaway in corso) non hanno opposto resistenza, ma volevano che iniziasse subito dopo.
Come non accontentarli?! In fondo il premio sono 2 paia di occhiali gratis!!!!!!
Sono particolarmente contenta di poter fare un giveaway sponsirizzato da Firmoo.com, uno perchè è il mio primo giveaway in collaborazione (e questo riempie di gioia il mio cuore di "beautyblogger"), ma sopratutto perchè ho già acquistato da loro. Per la precisione due paia di occhiali da vista per me e uno per il mio fidanzato e siamo rimasti molto soddisfatti, per cui conosco la qualità del prodotto e del servizio. Adesso anche una mia amica vuole ordinarli :-)

Ma veniamo a VOI!!
Ebbene si, care fanciulle, parlo al plurale perchè ci saranno 2 VINCITRICI!!!!
Firmoo mette in palio ben 2 paia di occhiali (tra un elenco di montature selezionate qui Classic Series). Gli occhiali includono la montatura e le lenti da 1.5 (eventualmente con correzione per chi come me ha problemi di vista) con possibilità di scurire le lenti per farli diventare dei bellissimi occhiali da sole. Le spese di spedizione saranno a carico vostro (ammontanto intorno ai 13 euro, comunque un affare direi!).
E c'è di più!!!! Se le participanti a questo giveaway saranno più di 50 Firmoo metterà in palio un terzo paio di occhiali gratis (con anche le spese di spedizione gratis) per una fortunatissima!!!!!!  Quindi spargete la voce!!!!
In conclusione possiamo arrivare ad avere ben 3 vincitrici di 1 paio di occhiali!!!!!!

I requisiti per partecipare sono:
- essere maggiorenni
- essere residenti (avere un indirizzo) in Italia o in uno dei Paesi dove Firmoo spedisce (controlla qui)

Il giveaway inizia in questo momento e terminerà alla mezzanotte di domenica 22 Settembre.
Ma ora passiamo alle regole, che trovate nel modulo Rafflecopter. Vi invito a seguire attentamente le regole (poichè alcune sono imposte da Firmoo ed è poi lui ad accertarne la validità).
Per qualsiasi dubbi non esitate a contattarmi!

Mi permetto di specificare (visto che queste sono le regole per Firmoo) che dovete inserire nel modulo il codice del modello che più vi piace o copiare l'URL della pagina altrimenti la vostra partecipazione non sarà valida.
E ancora condividete sul vostro profilo Facebook inserendo il link della condivisione nel modulo [vi basterà cliccare con il tasto destro sull'orario in cui avete condiviso il post e cliccare copia indirizzo e poi incollarlo nel modulo] il link di Firmoo in cui si parla del "primo paio di occhiali gratis" (free-glasses) http://www.firmoo.com/free-glasses.html

a Rafflecopter giveaway Sarò io a contattare via mail (nei giorni successivi la scadenza) le vincitrici a cui invierò i codici da inserire nel carrello (troverete comunque un post in cui "eleggo" le vincitrici) al momento del vostro acquisto!

Quindi non mi resta che augurarvi in bocca al lupo!!!!! E spero tanto che questo giveaway vi piaccia...io ne sono entusiasta!!!!!!

Fabina (^_^)

7 commenti:

  1. partecipo
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falk
    mail: ilafal79@gmail.com
    io porto gli occhiali da vista e non posso farne a meno

    RispondiElimina
  2. Partecipo e condivido con piacere! *_*
    GFC: Francesca
    FB / Bloglovin: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Io adoro gli occhiali da sole e soprattutto i miei occhi sono sensibili alla luce del sole e quindi li proteggo con occhiali da sole con lenti scure o sfumate ;)

    RispondiElimina
  3. partecipo e condivido...
    gcf/fb: Denise Nicosia
    Email: piccolastella9318@hotmail.it
    Io porto solamente gli occhiali da vista.. ma amo molto quelli da sole!

    RispondiElimina
  4. partecipo bella
    fb blogvin giovanna sciacca
    gfc: giovannasciacca.pa
    email:giovannasciacca.pa@libero.it

    bhè io ho problemi di vista, porto le lenti a contatto ma logicamente uso anche gli occhiali ed effettivamente dovrei anche cambiarli, avendo problemi anche di lacrimazione e altro vorrei fare l'operazione laser

    RispondiElimina
  5. Ciao cara,
    volevo comprare degli occhiali da vista nuovi quindi mi sembra una bella idea. Speriamo che poi mi stiano bene addosso... senza provarli è un po' complicato, ma se sono regalati va più che bene.
    ciao
    gfc soniatortora
    fb sonia tortora
    mail soniatortora@libero.it

    RispondiElimina
  6. sono miope quindi per me purtroppo son fondamentali gli occhiali da vista mentre quelli da sole mi piaccionono moltissimo!

    RispondiElimina
  7. Partecipo anche io, ho giusto bisogno di un paio d'occhiali da vista :)
    GFC/BL/FB : Maria Rosaria Lapenna
    Mail : mariarosarialpnn761@gmail.com

    RispondiElimina