lunedì 2 settembre 2013

Vincitrice Giveaway Autoabbronzanti Kiko

Eccoci ragazze con l'estrazione per il giveaway che si è concluso alla mezzanotte di ieri domenica 01 Settembre 2013.
La partecipazione è stata alta, segno che avete apprezzato i prodotti che ho scelto per voi. Sono molto contenta!!!!!
Come sempre ringrazio tutte voi per aver partecipato!!! E per tutte voi che non avranno vinto non preoccupatevi...appena finita questa estrazione metterò on line un nuovo giveaway!!!!!!! Incredibile! Ma questa volta sarà il mio primo giveaway in collaborazione e ne sono molto contenta!!!!
Ma ora veniamo a noi....so che siete curiose (lo sono anche io eheh!!!!!)
COMPLIMENTI Valentina sei tu la vincitrice di questo giveaway!!
Provvederò immediatamente a contattare la fortunata via mail, che avrà 72 ore di tempo per rispondermi indicandomi i dati per la spedizione.

Valentina nei 3 giorni che aveva a disposizione non ha risposto alla mia mail, così ho provveduto ad una nuova estrazione.
La vincitrice è Maria!!!!! Ho appena scritto a Maria, vediamo se lei mi risponde :-)
Vi ringrazio ancora tutte di cuore per aver partecipato!!!! E mi raccomando continuate a seguirmi (anche perchè inizierà un altro giveaway oggi!!)

Fabina (^_^)

2 commenti: