giovedì 7 febbraio 2013

Colour Seduction Eyeshadow Palette by Kiko #2-4


Mi sento poco originale a scrivere questo post, perchè sono certa che ne avrete sentito parlare in tutte le salse di queste palette 4 colori di Kiko uscite con la collezione Lavish Oriental, ma visto che io le ho prese approfittando dei saldi ve ne parlo solo ora: le COLOUR SEDUCTION EYESHADOW PALETTE.
Come detto sono mini palette composte da 4 colori combinati, secondo me, in modo eccellente.
Mi avevano incuriosito fin dall'inizio,ho resistito alla tentazione fino a caderci una volta iniziati i saldi. Il loro prezzo pieno era di 12,90€, scontate del 50% le ho pagate solo 6,40€.
Ero entrata nel negozio Kiko per acquistare la #2 Sensuous Burgundy (mi mancavano degli ombretti su quelle tonalità), ma la mia attenzione è stata catturata anche dalla #4 Posh Steel Blue.
Come sempre la palettina è foderata dal solito sacchettino grigio e sulla scatola ci sono i motivi decorativi di questa collezione del colore che richiama gli ombretti all'interno. Troviamo anche uno specchio all'interno grande quanto tutta la palette. 


Ma entriamo nello specifico
La prima palette che vi mostro è la numero #2 Sensuous Burgundy
E' una palette tutta sui toni del borgogna (si capiva dal nome, vero?).
Oltre al color borgogna troviamo un color oro scuro (non ne ho mai abbastanza di ombretti su questa tonalità), un rosa antico e un marrone molto caldo, perfetto per sfumare insieme i colorie dare profondità allo sguardo. I colori sono tutti molto pigmentati. 
Ho voluto appositamente, nello swatch, fondere i colori uno vicono all'altro proprio per dimostrarvi come bene si combinano tra di loro per ricreare un fantastico look.



La seconda palette è la #4 Posh Steel Blue.
Mi ha conquistata perchè io adoro la combinazione giallo-blu. Troviamo quindi un bellissimo verde smeraldo, un grigio antracite, un giallo ocra e un blu acceso (con un sottotono violaceo, indaco azzarderei..) Anche qui la combinazione di colori mi piace assai!! e, se ad alcune di voi il giallo può sembrare eccessivo a me piace, sopratutto per la stagione primaverile/estiva. Infatti questa palette la vedo bene per la stagione calda.
La texture di queste palette è particolare, sono in polvere, ma una volta applicate sulla palpebra danno quel bellissimo effetto setoso. I colori non sono affatto polverosi. Il finish è caratterizzato da ombretti opachi, perlati, satinati e metallici.
Questa edizione limitata proponeva 6 combinazioni di colori.
Gli ombretti possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati, hanno una PAO di 6 mesi (solo?!) e 8 g di prodotto.

Se avete la possibilità fate un giro da Kiko e vedete se le trovate ancora in promo perchè meritano.
Qualcuna di voi le ha provate? Come vi siete trovate? Fatemi sapere e continuate a seguirmi perchè a breve scriverò del prodotto che secondo me più ha meritato di questa collezione..................... (indovinate!)

Altro buon motivo per seguirmi è la nuova grafica che presto arriverà..sto collaborando con Lalila di il Blog di Lalila  ....è bravissima, super paziente (come me ce ne vuole) e sta facendo grandi cose per mio bloggettino! Me felice!!

Fabina (^_^)

6 commenti:

  1. ciao! ti ho inviato una email,hai vinto il giveaway sul mio blog di mybeautybox!!! rispondimi prestoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho letto adesso la tua mail! Ti rispondo subito! Grazie mille sono contentissima!!!!!!!! ! È la prima volta che vinco!!!!

      Elimina
  2. In effetti kiko é una garanzia!!!
    ciao e a presto,
    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihih vero! :-)
      Mi piace molto acquistare i loro prodotti..sopratutto per il fatto che hanno molti stores e quindi posso vederli di persona invece che acquistare su internet!
      Fabina

      Elimina
  3. io userei di più quella con i toni del rosa. Sembrano pigmentatissime!

    RispondiElimina