giovedì 7 febbraio 2013

Best Stores

Durante questi saldi pensando ai negozi che volevo visitare mi sono ritrovata a dover girare più centri commerciali per trovarli tutti e allora mi sono detta: ci vorrebbe il centro commerciale ideale! quello con tutti i negozi che mi piacciono così entro li e....non esco più!!! ahahahahaha
Così eccomi a stilare una lista dei negozi che preferisco e che visito sempre molto volentieri...
Ovviamente ne aggiungerò sempre di nuovi e anche voi se avete negozi che meritano fatemi sapere!
 
IL MIO CENTRO COMMERCIALE IDEALE!

  • KIKO bè un negozi di makeup che tutte conosciamo
  • H&M come vestiti io non trovo mai niente, ma come accessori e makeup è carino!!
  • CALZEDONIA ci sono sempre delle belle calze e io adoro i loro costumi!
  • INTIMISSIMI un po troppo caro per i miei gusti (sopratutto ultimamente) ma è sempre bello vedere i pizzi!
  • TEZENIS tante cosine a un ottimo prezzo!!! Merita davvero!! e collezioni molto simpatiche!
  • SEPHORA come non avere la possibilità di girare nel regno del makeup!?
  • OVIESSE non sempre trovo abbigliamento, ma vende i prodotti Essence e anche solo per questo è da nominare!
  • STROILI ORO ha le migliori marche di gioielli e ogni tanto bisogna rifarsi gli occhi!
  • MEDIAWORLD il centro della tecnologia
  • COIN vende tantissime cose bellissime!! makeup, abbigliamento, oggettistica, accessori
  • LA GARDENIA altra profumeria ricca di tanti prodotti!!

Nessun commento:

Posta un commento