lunedì 11 febbraio 2013

Nuova Grafica

Post veloce per mostrarvi la nuova grafica del mio blog!!!!!! 
Tutto questo grazie a Lalila di Il blog di Lalila.
E' una ragazza bravissima, molto gentile, disponibile (e con me bisogna averne visto che cambio sempre idea, pulsanti così, scritta cosà...)
Se non la conoscete vi invito a visitare il suo blog. E' ricco di idee, colori e gadget carinissimi per il vostro blog.

Le ho chiesto un template sulle tonalità del rosa e dell'azzurro. E' riuscita benissimo a "sfumare" questi due colori!
Mi piaceva poi l'idea di avere un "fumetto" di me stessa! E allora mi ha disegnato questa bellissima ragazza riccia con gli occhi verdi! :-) La adoro!!!!
I bottoni per il menu hanno forma ovale e poi abbiamo qui sulla destra tutti i bottoni per collegarsi a tutti i social dove potete trovarmi.
Quando poi il template era già completato le ho chiesto di aggiungere un'altra mia passione: l'America e l'Inghilterra. Adoro le bandiere di questi paesi (oltre al paese stesso!), il disegno e la combinazione di bianco, rosso e blu! Così abbiamo deciso di inserirle a forma di cuoricino!

Ora stiamo lavorando per una nuova firma e un puntatore del mouse!!
Sono certa che sarò tutto bellissimo!!!!

Grazie ancora mille a Lalila e passate a trovarla!!! Non ve ne pentirete!

Cosa ne pensate? Vi piace? Fatemi sapere!!

Fabina (^_^)

11 commenti:

  1. Mi piace molto il nuovo look del tuo blog:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Sono contenta che ti piaccia! :-)
      Fabina

      Elimina
  2. E' bellissimo!!! solo ora sono riuscita a connettermi e vederlo !!!
    :O hai fatto bene a cambiaree

    ^_^ un bacinoo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia! :-)
      A proposito mi chiedevo se volevi cambiare il banner di CheapCuteandFun (visto che anche voi avete cambiato grafica)..fammi sapere!
      Bacini

      Elimina
  3. Molto carino il nuovo layout grafico!
    C'è un premio per te sul mio blog! Buon San Valentino ^_^

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille!!
      Un premio per me...wow!!! E' il mio primo premio! molto onorata! grazie di aver pensanto a me!!!
      Bacioni

      Elimina
  4. Bellissima la nuova grafica, bello lo sfondo soprattutto :)
    Sono una nuova follower, complimenti per il blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Sono contenta che abbia riscosso successo!!
      Passerò sicuramente..
      Baci

      Elimina
  5. La firma è in arrivo... la carico stasera o domani!
    sono davvero contenta che il template ti è piaciuto♥♥♥

    RispondiElimina