martedì 8 gennaio 2013

Occhiali GRATIS con firmoo

Finalmente ragazze!!! Era da tanto tanto che volevo fare questo post!! Ma ho aspettato che arrivassero gli occhiali e la fotocamera nuova (che fa foto spettacolari! sono io che sono ancora incapace di usarla!!)
Se gironzolate tra i vari blog avrete già sentito parlare di questo sito, firmoo.com che vi permette di acquistare un paio di occhiali pagando solo le spese di spedizione (che si aggirano intorno ai 15 $).
Io, essendo miope (ahimè!) ne ho approfittato per farmi un paio di occhiali di scorta. I miei principali sono quelli con zero montatura, ultra leggeri e quasi invisibili (regalo del mio <3).
Questi li ho comprati come alternativa/ scorta.
Il sito è tutto in inglese, ma dopo averci navigato un po' riuscirete a prenderci confidenza. 
Potete scegliere tra occhiali normali o da sole e con lenti da vista o da sole. Anche se non avete problemi di vista (beate voi!) potrete scegliere un occhiale da sole o una montatura da vista con lenti neutre.

Potete scegliersi occhiali diversi per dimensione, forma, colore, materiale...
Io avendo il viso piccolo ho optato per un modello dalla larghezza piccola. La montatura è nera con dei dei disegni bianchi stile ragnatela.
Gli occhiali arriveranno con corriere in una custodia rigida e un'altra morbida, il panno per pulire le lenti, due vitine e un comodo cacciavite piccolissimo, perfetto!!

Se avete bisogno di lenti correttive, l'unica cosa che dovete avere è la prescrizione del vostro ottico, per miopia, presbitismo, astigmatismo.
Per ogni modello sono specificate le dimensione della montatura, delle lenti e moltissime foto. 
Per poter scegliere al meglio il modello che più vi dona firmoo vi da la possibilità di caricare una vostra foto e guardare se quel modello fa per voi! Una volta scelto il vostro modello, lo aggiungete al carrello. A questo punto specificate l'uso che ne farete e seguendo le "istruzioni" dell'ottico inserite la distanza tra le pupille (PD), dopodichè il vostro grado di miopia,presbitismo e astigmatismo di emtrambi gli occhi (le sigle sono internazionali).

Gli occhiali vengono venduti gratis con le lenti standard, qualsiasi miglioria vogliate vare potete flaggare i vari campi, ma sono comunque prezzi bassi...sicuramente molto di più bassi che nei negozi!
Adesso stavo pensando di comprarne un'altro paio (magari da sole), e anche pagandolo a prezzo intero comunque il risparmio è evidente.

Se avete qualche dubbio contattatemi e vi aiuterò volentieri.

Fabina (^_^)

17 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie!!:-) Credo che quelli da sole saranno il mio prossimo acquisto!

      Elimina
  2. appena leggo le paroline magiche GRATIS e SCONTO sono sempre curiosissima ahahha ma chi non fa lo stesso!?! e sono pure belli e utili!!

    hai fatto centro fabyyyyy!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te!!
      Si ho fatto proprio un affare! ;-)

      Elimina
  3. Sono molto carini. Ti ho conosciuta grazie a keattiva. Ti seguo più che volentieri!

    RispondiElimina
  4. ciao arrivo sul tuo blog tramite kreattiva, mi sono unita se ti và ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  5. Eccomi qua come promesso sono una nuova iscritta =D

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono Antonella del blog http://lepassionidiantonella.blogspot.com ed arrivo a Te grazie all'iniziativa di Kreattiva: NUOVA FOLLOWER!

    Se Ti va Ti aspetto anche da me, sarei onoratissima Ti ospitare Te e il Tuo make-up!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella...grazie,sono contenta che sei entrata a far parte della ciurma....
      Il tuo blog, è carinissimo!! mi sono iscritta!!

      Fabina

      Elimina
  7. i piace molto il sito di Firmoo, hanno tante montature bellissime e i prezzi sono ottimi. Nuova follower 40 mi trovi qui http://stregatto-dch17.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow!! la 40esima follower! evviva! grazie!!
      Carinissimo il tuo blog..sono la 249esima! ;-)
      Fabina

      Elimina
  8. Ciao cara, grazie per essere passata da me, io ti seguivo già!
    Ho letto moltissime review sugli occhiali Firmoo, effettivamente mi hanno sempre incuriosita ed ho visto che molte hanno organizzato giveaway con buoni sconto per questo sito.. Darò un'occhiata più attenta, :)

    RispondiElimina
  9. che carini!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina