mercoledì 16 gennaio 2013

"Fatti conoscere" su Kreattiva

Ciao ragazze, 
passo a scrivervi questo veloce post per una comunicazione di servizio.
Ieri ho scoperto (grazie a una collega blogger, non ricordo il nome..cavolo!) questa iniziativa (alla sua terza edizione)..."FATTI CONOSCERE" SU KREATTIVA

In sostanza è un modo per far conoscere il vostro blog!!
Nella pagina trovate tutte le istruzioni. Semplicemente dovete inserire i "dati" del vostro blog, andare a visitare almeno 2 blog nell'elenco, lasciando una traccia del vostro passaggio e aspettare che altri scoprano voi.
Io la trovo un'iniziativa davvero carinissima e che nel mio piccolo ha riscosso successo! :-)
Trovate il mio blog MakeUp Fabina's Mind al n° 266
Anche il blog a cui sono affiliata Cheap Cute and Fun è nell'elenco (n°78)
Quindi sia che abbiate un blog e vogliate promuoverlo e farlo conoscere, sia che vi piace curiosare tra i vari blog questa iniziativa fa al caso vostro. Ma affrettatevi l'iniziativa scade il 31 Gennaio.

Potete fare lo stesso anche per la vostra pagina facebook (io ho fatto anche quello!). E' stato creato un evento dalla pagina facebook di Kreattiva https://www.facebook.com/events/409715719104066/ Cliccate sul link per scoprire come fare!
 
A presto

Fabina (^_^)


Nessun commento:

Posta un commento