venerdì 4 gennaio 2013

Pure Pleasure Creamy Blush by Kiko #1-4

Ciao ragazze!!! Domani iniziano i saldi..evviva!!!! Avete già una vostra wishlist!?! Io SI!! E anche se continuo a comprare non si accorcia mai perchè aggiungo altre cose che vorrei!! :-)
In attesa di scoprire cosa metterà in saldo Kiko vi mostro un'acquisto fatto all'uscita dell'edizione limitata per la collezione "Lavish Oriental", il PURE PLEASURE CREAMY BLUSH, un blush in crema ultra morbido. Il prezzo pieno è di 9,90€

Nello specifico io ho acquistato il #1 Bejeweled Sand e il #4 Pink Kiss.
A contatto con la pelle, la consistenza cremosa di questo blush si trasforma in una polvere sottile e impalabile, che aderisce al viso in modo uniforme e naturale.
I colori disponibili sono 6.
La quantità di prodotto è  6 g e la PAO è di 18 mesi.
Per l'applicazione bisogna prelevare una piccola quantità di prodotto e sfumare sugli zigomi con movimenti circolari dall'esterno verso l'interno del viso. Come vedete si presentano nel solito sacchettino vellutato e con uno specchietto all'interno.

Vediamo alle due colorazioni in mio possesso.

Abbiamo la #1 Bejeweled Sand. E' un rosa molto delicato, che dona un effetto naturale. E' ben pigmentato, ma essendo davvero molto naturale credo che sulle carnagioni scure non si noterebbe, invece per chi ha una pelle molto chiara è perfetto. Mi piace per un look molto naturale o se ho già evidenziato molto occhi/labbra.

Passiamo ora al #4 Pink Kiss. E' un rosa dal sottotono caldo. La sua pigmentazione è intensa, per questo deve essere ben sfumato e serve davvero pochissimo prodotto per avere un effetto molto salutare.


Vorrei precisare che nelle foto il prodotto non è sfumato...anche perchè altrimenti andrebbe bene per Heidi!! ahah 
Cosa ne pensate?! Li avete provati? 
A me sono piaciuti davvero tanto....mi sa che per i saldi acquisterò un altro colore.



Fabina (^_^)

15 commenti:

  1. Risposte
    1. te li consiglio...se poi sono in saldo ancora meglio :-)

      Elimina
  2. Molto carini questi blush!! Anke io ho una saldi wishlist!!!!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) speriamo allora di trovare e comprare (a buoni prezzi) tutto quel che desideriamo! ;-)

      Fabina

      Elimina
  3. bellissimo il n.4!!!! io l'altro giorno ho preso invece il numero 2, molto carino ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io oggi approfittando dei saldi ho comprato il numero 3, il color corallo a 6,9 €! Già mi piace!!
      Fabina

      Elimina
  4. io non sono brawa ad usare il blush!
    con quello elf in crema sono incapace, inizio con lo stenderlo con il pennello ma poi faccio con le dita!

    tu come lo metti??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco stenderlo con le dita, in modo da scaldarlo un pochino...o forse perchè non ho ancora trovato il pennello giusto per stenderlo ;-)

      Elimina
  5. Iscritta, ti ho trovata grazie al concorso FATTI CONOSCERE se ti va passa a trovarmi :-)

    RispondiElimina
  6. Ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva.
    Mi sono unita alle tue follower, se ti va di ricambiare ti aspetto da me:
    naturalmentemakeup@gmail.com
    ciao!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..mi fa molto piacere...ricambio volentieri!!
      Fabina

      Elimina
  7. ciao! bellissimi colori!
    ti va di seguirci a vicenda? sul mio blog c'è il mio nuovo giveaway!
    ti aspetto
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2013/01/nuovo-giveaway-6-pz-mua.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo molto volentieri!!! e perchè no, partecipo al giveaway!:-)
      Fabina

      Elimina
  8. Ciao!! Molto piacere ;-) grazie!!
    dal cellulare nn riesco a iscrivermi..appena sono al pc ricambio volentieri!!!
    Fabina

    RispondiElimina