venerdì 19 ottobre 2012

Smalto Kiko 347 Verde Scuro-Review&Swatch

Ciao, l'inverno si avvicina e allora perchè non iniziare a entrare in tema con un bello smalto?
Io ho inaugurato la stazione con questo smalto Kiko numero 347 Verde scuro.


Ho acquistato questo smalto in saldo ed ho fatto davvero una affare. E' bellissimo!! 
Come potete vedere dagli swatches il colore è molto intenso e brillante (sopra c'è il top coat), un fantastico verde bottiglia. 
E' molto pigmentato e questa è il risultato con una sola passata (assolutamente sufficiente).




Conclusione: soddisfatissima!! Oltretutto è un colore che andrà molto di moda durante questa stagione autunno/inverno (ho anche un paio di stivaletti nuovi dello stesso colore!!).


Cosa ne pensate di questo colore? Vi aggrada? 
Fatemi sapere le vostre tendenze per il freddo :-( in arrivo..
Seguitemi sempre e commentate...se vi piace mettete un +1 per google+, un MI PIACE alla mia pagina facebook (trovate qui a fianco il pulsante) e per seguirmi con costanza diventate follower (più di così non si può)!!

Fabina (^_^)



Nessun commento:

Posta un commento