martedì 23 ottobre 2012

Shimmer Kiss Blusher by MUA-Review&Swatch

Ciao ragazze!!! Spero che tutte queste review vi siano utili per i vostri acquisti di makeup.
Durante queste giornate grigie cerchiamo di darci un po' di colore sano con questo blush della MUA (Make Up Accademy).
Ha un costo di 3 sterline per 7,3 grammi di prodotto. Si presenta in una confezione di plastica piccola e comoda per il trasporto. 
Come potete vedere è composto da 4 colori diversi. Vanno da un rosa veramente molto intenso ad un rosa molto leggero. Tutti i colori sono brillanti e molto pigmentati. Fin troppo! :-) la prima volta che l'ho provato non credevo proprio che fosse così e sembravo Heidi, ho dovuto sfumare tantissimo!!


Ecco lo swatch.
Ovviamente potete scegliere di "selezionare" con il pennello solo 1-2 colori per l'applicazione o di fare un mix con tutti e 4 i colori!

Unica nota negativa: è un pochino troppo polveroso.


TIP:
non fossilizzatevi su la destinazione specifica di un prodotto. In questo caso stiamo parlando di un blush, ma il colore più intenso potete usarlo come un bellissimo ombretto, mentre quello più chiaro è perfetto come illuminante per il viso o per gli occhi.

Esiste anche la versione Bronzer di questo prodotto, io non l'ho acquistato. Qualcuna di voi si? Un parere?

Cosa ne pensate? Vi piace? Commentate, fatemi sapere e continuate a seguire il mio blog con un +1 per google+ e MI PIACE per la mia pagina facebook, trovate il pulsante qui a fianco...e per non perdervi proprio niente diventate follower.

Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento