giovedì 18 ottobre 2012

Glitter Eyeliner MUA-Review&Swatch

Eccoci ancora a parlare di MUA (Make Up Accademy). Oggi vorrei fare la recensione per i glitter eyeliner.
Partiamo con il presupposto che a me non piaccioni gli eyeliner di gel trasparente con i glitter. Ma forse avrei dovuto capire che la consistenza era quella quando dal sito sono definiti 'glitter'.
E su questo punto nulla da dire, colpa mia e sopratutto ad altre possono piacere. A me non piacciono perchè non si stendono bene e il colore dei glitter non è omogeneo.
Io in particolare ho acquistato il numero 6 un rosa-fuxia e il numero 8 un verde intenso.

Come potete notare da questa foto però di terribile c'è anche il pennellino. E' molto duro, quasi di plastica, con setole non uniformi e che non raccolgono bene il prodotto. Prodotto oltrettutto scarso! La 'boccetta' è appena sopra la metà! Ma forse meglio così, tanto non credo proprio che li finirò! Veramente terribili! Vero che li ho pagati solo 1 sterlina l'uno, ma non valgono neppure un centesimo!
Unico consiglio che posso darvi è di agitare bene il flaconcino prima dell'utilizzo così che i glitter si distribuiscano bene e provate a usarli come illuminante per la palpebra o di trovare un applicatore migliore.

Conclusione: sconsigliatissimi!!!!!


Voi cosa ne pensate? Vi piacciono i glitter? Gli eyeliner glitter? 
Fatemi sapere..commentate, mettete il +1 per google+ e il MI PIACE per la mia pagina facebook https://www.facebook.com/MakeUpFabinaMind (trovate qui a finco il pulsante!) Supportatemi per continuare!!

Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento