mercoledì 10 ottobre 2012

Organizzare i Trucchi con la Cassettiera Moppe Ikea


Parola d'ordine: organizzare!!! Io adoro tenere le mie cose in ordine. Spero oggi di segnalarvi un utile suggerimento su come tenere ordinati i vostri cosmetici! 
Eccolo qui:
Si tratta della cassettiera Moppe di Ikea, costo 14.90 €, è di legno grezzo ed è composta da 6 cassetti. Le misure di questa cassettiera sono:
Altezza 32 cm
Larghezza 31 cm
Profondità 18 cm
Cassetto
Altezza 9,7 cm
Larghezza 14,8 cm
Profondità 17,6 cm

Ne esistono anche altre versioni, una più piccola e una più grande a voi la scelta in base alla quantità di prodotti che avete. Le potete trovare qui http://www.ikea.com/it/it/catalog/categories/departments/workspaces/10573/

Ovviamente la vostra creatività vi sarà d'aiuto per personalizzare la vostra cassettiera. Procuratevi pennelli, colori acrilici e liberate la vostra fantasia. Il mio risultato finale è questo
Ho deciso di personalizzare la mia cassettiera con le mie bandiere preferite
Come potete notare su ogni cassettino ho scritto il contenuto di quello che c'è al suo interno. Così è più facile trovare quel che voglio senza dover aprire tutti i cassetti.
Questo è il lato:
Sono molto soddisfatta del risultato e sopratutto di come sia comodo tenere i miei cosmetici in questa cassettiera. Prima li avevo in un grosso beauty-case, ma a un certo punto sono diventati troppi ed era diventato ingestibile.

Cosa ne pensate? Vi piace come idea? Ne avete altre? Sono curiosa di sapere la vostra opinione.
Continuate a seguirmi (ho già altri post in fase di elaborazione per voi) mettete un +1 per google e MI PIACE alla mia pagina facebook Make Up Fabina's Mind

Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento