giovedì 11 ottobre 2012

Smalto Kiko 359 Pesca Chiaro - Swatch

Su suggerimento del mio fidanzato ho deciso di non abbandonare ancora i colori estivi e allegri (a dispetto di questo tempo grigio e triste) e allora ne approfitto per farvi vedere uno smalto carino carino della Kiko, il numero 359 PESCA CHIARO (anche se ammetto che rende molto di più con la pelle abbronzata).
E' uno dei 40 colori usciti per la collezione primavera/estate. E' un colore molto acceso. Inganna la foto sul sito che fa pensare a un colore più rosato, ma come potete vedere dallo swatch è molto più tendente all'arancio. E' comunque più chiaro e meno intenso del  numero 358 (pesca). Nella foto che vedete ho dato una sola passata con top coat (con due il colore è più pieno e intenso). 
Al momento sul sito costa 3,90 €, ma come sapete spesso la Kiko mette in saldo a 2,50 € gli smalti.

Come vi sembra questo colore di smalto? Vi aggrada?

Continuate a seguirmi, commentate e per favore mettete un MI PIACE alla mia pagina facebook Make Up Fabina's Mind

Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento