lunedì 8 ottobre 2012

Palette 120 colori Blush Professional - Review&Swatches

Eccoci! Parliamo di COLORE!! Oggi recensiamo la palette 120 colour eyeshadow della Blush Professional http://www.blushprofessional.com/it/eyeshadow-palettes/25-blush-professional-120-colour-eyeshadow-palette.html


Ecco come si presenta la palette. Una custodia rigida nera opaca, adatta per il trasporto. Il costo è di 12,99 sterline, quindi su per giù 16 €. E' una palette composta da colori sia matte (opachi) che shimmer (brillanti). Troviamo due "strati" di cialde, che sono abbastanza piccole. E' composta dalle gradazioni di tutti i colori principali, da quelli nude (marrone, beige) a quelli più estremi (fuxia, blu). Alcuni colori sono simili (forse per "riempire" le 120 cialde). I colori sono tutti abbastanza scriventi (chi più chi meno). Sicuramente un lato negativo è la dimensione, non molto comoda per il trasporto durante i viaggi.



Su internet potete trovare tantissimi tipi di palette, con colori solo shimmer oppure solo matte, con cialde più grandi (spesso meno colori), di colori solo nude, ombretti e terre-fard o/e gloss. 


Navigate navigate nella rete per cercare quello che più si addice alle vostre esigenze e gusti. 









Per concludere posso dire che queste palette sono molto utili (anche per il loro prezzo) per chi si sta approcciando al trucco, non ha quindi una vasta racconta di ombretti e vuole farsi un idea di quali colori le si addicono di più e per fare esperimenti. Per chi già ha esperienza consiglio di cercare palette più particolari e di qualità maggiore.

TIP:
se non riuscite a trovare una palette come volete voi, molti case cosmetiche vi danno la possibilità di creare la vostra palette. Acquistate una palette vuota e le cialde che più vi piacciono e voila!


Se il post vi è sembrato interessante commentate, continuate a seguirmi mettendo un +1 per google e un MI PIACE alla mia pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Make-Up-Fabinas-Mind/155754034562720

Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento