venerdì 26 ottobre 2012

Lipstick MUA #15 e #16-Review&Swatch

Ciao ragazze oggi si parla di rossetti. Basta guardare la mia cassettiera di trucchi per capire che i rossetti non sono mai stati il mio cosmetico preferito. Ultimamente però voglio iniziare a provarne qualcuno tra cui questi Lipstick della MUA (Make Up Accademy).  
Visto che non sono molto sicura di voler osare con i rossetti (mi piace di più truccare gli occhi) ho deciso di puntare su colori nude e comunque sobri, poichè ho sempre il trucco occhi più intenso e regola vuole: trucco carico su occhi O su labbra, MAI entrambi. Così ho deciso di acquistare il numero 15 Juicy (sulla destra) e il numero 16 Nectar (sulla sinistra), ma ci sono ben 16 diverse tonalità tra cui scegliere.
Hanno un prezzo di 1 sterlina (altro motivo per la mia scelta) per 3,8 g di prodotto. Hanno la classica confezione per rossetti con la base che riprende il colore di questo.
I colori non sono affatto male ma devo dire che il sito non è molto veritiero.
Qui potete trovare lo swatch: sopra il numero 15 Juicy, sotto il numero 16 Nectar.
Con un rapido confronto con il sito noterete che i colori sono molto diversi.
Il numero 15 Juicy dal sito sembra molto più tendente al corallo (era quello che cercavo, un rossetto corallo, ma non troppo aranciato), mentre nella realtà tende al rosa pesca.
Il numero 16 Nectar è un lipstick color nude e dal sito non si direbbe proprio.

Se volete acquistare questi rossetti vi consiglio di guardare gli swatch (anche questo eh ihih) per farvi un idea reale delle colorazioni.

Nel complesso sono dei buoni rossetti, non hanno una durata lunghissima, ma sono abbastanza pigmentati anche in rapporto al prezzo che hanno. Potete anche "rischiare" di acquistare qualche colore particolare per fare delle prove.
Per me sono promossi.

Con questo ho "swacchato" tutti i prodotti del mio ordine!!

Vorrei come sempre un vostro parere. Li avete provati? Fatemi sapere. E per non perdervi i futuri post diventate follower. E perchè non mettere un LIKE alla mia pagina facebook. Trovate il 'bottone' qui in alto a destra.

Fabina (^_^) 

2 commenti:

  1. anche io ho questo rossetto (n° 16) ma nn mi ha lasciato molto entusiasta :/
    Passa a trovarmi sul mio blog, ti aspetto! :)
    http://chiaramnails.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nulla di particolare hai ragione...ma per quel che è costato....carino il tuo blog..sono diventata follower! :-)

      Elimina