martedì 30 ottobre 2012

Smalti Astra Holo 3D-Review&Swatch

Tutte noi appassionate del make up e del nail art non ci siamo perse in questi giorni la possibilità di acquistare con donna moderna pocket gli smalti ASTRA 3D.
Lo smalto era compreso nel prezzo della rivista 1,20 €.
Come potete vedere c'erano 7 tonalità tra cui scegliere....io alla fine tra quelle che non mi piacevano (Black, Purple, Green) e quelle che non ho trovato (Blue e Water), ho acquistato il Violet e il Grey.
Quindi se qualcuna di voi ha trovato quelli che mi piacevano fatemi sapere come sono così magari li compro. 
Il contenuto della boccetta è 12ml.
Ecco lo swatch di quello # 708 Holo Violet
Il colore è un viola non scuro (vira più verso il lilla). Con una sola passata (sulla sinistra) non risulta molto coprente, mentre con due è migliore (sulla destra). E' un colore molto glitterato. Sull'anulare ho usato come base un colore scuro impreziosendolo dai glitter viola, una buona alternativa.

E qui quello del #702  Holo Gray
Qui troviamo un colore glitter grigio, praticamente non coprente a mio avviso ottimo come top coat luminoso (dito medio) con una sola passata. Con due (sulla destra) il colore risulta più pieno, ma non ottimale. Non lo porterei mai da solo, ma come top coat per un colore scuro non è male.

Nel complesso per il prezzo che hanno non sono male, direi promossi, ma solo se usati con certi abbinamenti e non da soli perchè in questo caso i colori risultano un po' anonimi.


Spero che questo post vi sia sembrato interessante. Fatemi sapere cosa ne pensate, se avete acquistato altri colori e vorreste consigliarmi e come sempre continuate a seguirmi e per non perdevi nulla diventate follower (è facile qui a fianco c'è il riquadrino apposta). Seguitemi anche su facebook (bottone qui in alto a destra).

Fabina (^_^)

4 commenti:

  1. con donna moderna in omaggio con il prezzo della rivista per cui 1.20€. Io li ho visti in un negozio a 2 €.
    Grazie del commento!!
    Se hai bisogno altro non esitare a chiedere!

    Fabina (^_^)

    RispondiElimina
  2. I know this site gives quality dependent posts
    and other data, is there any other web page which gives these kinds of information in quality?


    Here is my page :: social bookmark

    RispondiElimina