sabato 4 gennaio 2014

Wishlist #1 Gennaio 2014

Anno nuovo, wishlist nuova...come non iniziare l'anno con dei nuovi desideri? Se poi coincidono con l'inizio dei saldi...ancora meglio!!!!! Qui da me iniziano oggi...
- Canotte Intime bianche partiamo da qualcosa di cui ho realmente bisogno. Io porto sempre le canotte intime di inverno...soffro molto il freddo alla pancia e queste sono da anni la mia salvezza...mi sono resa conto di averne solo 1 bianca (come è possibile mi chiedo io!?) e quindi devo rimediare...
- Leggins si, non ho un paio di leggins. Penso che con il mio tipo di fisico e la forma del mio corpo non mi stiano bene, ma ho deciso di comprarne un paio da mettere con i miei nuovi Timberland boots...a proposito devo ancora studiare come abbinarli....
- Vestitini di inverno adoro portare i vestitini (tipo quello che mi ha regalato mia zia per natale) e ne vorrei altri perchè la maggior parte di quelli che ho sono troppo corti e troppo da sera, non adatti a una passeggiata della domenica pomeriggio...
- Very Colourfoil Manicure Kit Ciatè in offerta da sephora, mi ispira un sacco!!!
- Anelli Breil questi sono GLI ANELLI. Vorrei ricomprarli...si avete bello bene RIcomprarli. Li ho avuto anni fa, erano un regalo del mio ex fidanzato e quando mi ha lasciata non volevo più niente che fosse stato un suo regalo (da specificare non perché ci soffrissi, ma perché mi faceva schifo!) e così li ho regalati ad una mia amica che li voleva...dopo anni (e ricerche di degni sostituti) mi sono resa conto che alla fine loro sono i migliori...tante volte penso che vorrei metterli e quindi chissà che prima o poi non ceda e me li compro...li fanno i saldi in gioielleria???

- Camicia bianca  si, la cerco dall'anno scorso....ce la posso fare a trovarne una che mi piaccia e non costi una follia (io le metto pochissimo le camicie, per questo non mi va di spendere un capitale)
- Borsa e Portafoglio Y-Not spero spero con tutto il cuore che mettano questi accessori in saldo perchè è da quando li ho visti la prima volta che li voglio!!!!!!


- Borsa bianca tracolla anche questa la cerco da molto, forse non la troverò (per il via del colore) durante i saldi autunno/inverno ma io darò un occhiata lo stesso
- Pigiami e tenute da casa passando molte ore in casa ho sempre bisogno di vestiti "da casa" che per me non sono le tute (non ne ho, le odio!), ma felpe, pantaloni comodi e i saldi sono una buona occasione per fare scorta e rinnovare quel reparto dell'armadio (che per ovvi motivi spesso trascuro)
grande Bridget!
- Copri piumini questi vanno in saldo, vero? Il lettone ha bisogno di un nuovo look!

Sono anche abbastanza certa che il mio shopping non si limiterà "al necessario"..
Comunque sono agguerrita!!!!! mi sono segnata tutte le cose di cui ho bisogno (si lo so, sono una ragazza troppo organizzata) e i negozi a cui voglio fare una capatina (per citarne alcuni Kiko, Oviesse, Oysho, Douglas, Coin) giusto per dare un occhiata! :-)

Mentre voi leggete questo post io sarò già in giro per centri commerciali!!!! Evviva!!!!! Quando faccio shopping con i saldi mi sento meno in colpa! eheh!! in più adoro fare affari!! Vi farò sapere cosa avrò acquistato!

Fabina (^_^)

1 commento:

  1. Anche io in questi giorni di saldi ho comprato tanti pigiami, ma solo quelli perchè per il momento non ho trovato altro di interessante...

    RispondiElimina