giovedì 2 gennaio 2014

2013 Christmas Presents

Ciao ragazze....torno dopo settimane e settimane di latitanza (giuro che ci ho provato a trovare il tempo per scrivere ma davvero non so dove trovarlo...se solo non avessi bisogno di 7-8 ore a notte per riposare.....)
Oggi vi mostro tutti i regali che ho ricevuto per questo Natale 2013. Come presto vedrete sono stata moltoooo fortunata!!!!!
Nelle foto (ovviamente) non troverete immagini di soldini...non mi sembrava carino! Ma sappiate che ho ricevuto anche quelli!
Dunque partiamo dal mio fidanzato....
Da lui ho ricevuto i Timberland Boots, li abbiamo scelti e provati insieme ma ho dovuto aspettare Natale per poterli indossare...cattivello lui!!!!
Inoltre come sorprese mi ha regalato uno scalda collo della decathlon, così posso usarlo quando vado in palestra (visto che mi lamento sempre del freddo quando torno) e questa simpaticissima maglietta dei minion. Siamo due fans sfegatati di Cattivissimo me e in particolare dei minion e di Agnes
 

(la più piccola delle bimbe!) e quindi adoro questa magliettina! Non vedo l'ora di sfoggiarla! 
Poi la mia migliore amica (leggendo la mia letterina a Babbo Natale) mi ha regalato un brucia essenze e 6 tart di Yankee Candle....che profumino!!!!!!!
In più mi ha regalato 2 smalti Kiko che desideravo (227 e 338) e anche il Benefit Fake Up Concealer....quante cosine!!! Il correttore mi piace moltissimo!!! Adattissimo a me!!
L'altra mia amica ci ha regalato una smartbox per un trattamento relax (ops niente foto scusate!)
La mia mamma mi ha regalato (per mia richiesta) una vestaglia di pile, molto calda, con le tasche e il cappuccio. In più a sorpresa ho ricevuto un carinissimo vestitino rosso...mi piace un sacco!!!!!!! Ovviamente l'ho già sfoggiato!
Mia zia si è occupata del mio guardaroba: un vestitino beige che adoro!!!! Già messo: molto bello, caldo e morbido. Un maglioncino grigio bellino e paio di pantaloni neri eleganti, ma a me andavano grandi e non servivano, a mia mamma stavano e le servivano così li ho ceduti a lei...sono certi verranno sfruttati di più.
Gli zii del mio fidanzati ci hanno regalato Giuseppe, Maria e Gesù Bambino della Thun.
I miei suoceri ci hanno regalato un cesto, guanti per il touch screen, profumo e copertine di pile una con tema inglese e l'altro americano....la foto è solo con quest'ultimo.
La nonna del mio fidanzato ci ha regalato un tendone a tema inglese....mi piace un sacco, ma devo ancora capire dove metterlo! eheheh!!!
E per finire ho anche ricevuto un nuovo accappatoio (anche di questo niente foto, scusate!) e altri piccoli pensierini (una collanina in fimo e dei samples Nashi)
Ovviamente abbiamo ricevuto anche soldini..che non guastano mai!!
E con questo è tutto.
E' stato un ricco Natale, sono felice di tutti i regali che ho ricevuto.

Come sempre mi scuso se la mia latitanza sul blog persiste, ma davvero non trovo mai il tempo di mettermi qui a scrivere...
Con moltissimo ritardo vi faccio gli auguri di un Felice e Fantastico 2014!!!!!!

A presto (lo spero!)

Fabina (^_^)
 

4 commenti:

  1. Ma quanti bei regali!! Il Fake up ce l'ho anche io e non mi trovo male, non è molto coprente ma per le poche occhiaie che ho può andare.
    Auguri anche a te!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avendo poche occhiaie, ma la zona un po' secca (e tutto il resto del viso grasso...bah!) mi ci sto trovando molto bene!!!
      Grazie!!!
      un abbraccio
      Fabina

      Elimina