lunedì 2 dicembre 2013

MILK Jumbo Eye Pencil NYX

Hola ragazze....è arrivato il tempo di parlarvi di un prodotto famossissimo!!!!!!!!
Parliamo del matitone bianco firmato NYX, JUMBO EYE PENCIL nella colorazione 604 MILK
Un matitone dal colore bianco opaco, ottimo come base per far aderire gli ombretti, ma sopratutto per valorizzare e "far tirar fuori il colore" a tutti quei colori pastello o comunque chiari che hanno bisogno di "sostegno" (o almeno così dicono).
Il prodotto si presenta in una matita bianca, con tappo trasparente. La dimensione della matita permette di essere temperata solo con un maxi temperino e ben affilato perchè la plastica da temperare è piuttosto dura. Questa la trovo una note dolente di questo prodotto.
Ho acquistato questo prodotto tramite una ragazza su internet (perdonami non ricordo il nome della pagina) pagandola circa 8€ (con spese di spedizione).
Devo dirvi che non sto apprezzando molto questa matita. La texture di questa matita è molto morbida, questo aiuta la stesura e la sfumatura, ma a me finisce nelle pieghette (anche in tempi molto brevi!), anche con sotto il primer (non ho una palpebra così oleosa). Usarla da sola è impossibile, è necessario tamponarci un ombretto sopra. E anche in questo caso la differenza del con/senza questa jumbo non la trovo così evidente.
Probabilmente sono una voce fuori dal coro, visto che sul web è tanto amata e apprezzata.

Quantità prodotto: 5 g
PAO: 6 mesi
Prezzo:  8 €
Come potete vedere la matita è molto pigmentata, il colore è un bianco latte completamente opaco.
Ho provato ad utilizzarla anche nella rima interna, ma essendo un bianco così puro l'effetto finto è troppo evidente (preferisco utilizzare matite color carne).

Voi l'avete provata? Come vi siete trovate? Qualche trucchetto per farla rendere al meglio?

Fabina (^_^)

6 commenti:

  1. ho sentito meraviglie di questo prodotto..ma non lho mai provata in prima persona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ne dicono tantissime di questa matita....per questo ho voluto provarla e dire la mia :-)
      Fabina

      Elimina
  2. Che peccato!! Non è il primo prodotto Nyx che trovo deludente però...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam! Ti dirò...anche per me è così...anche se i soft matte lip cream che mi hai portato dagli usa li adoro!!! Mentre la palette Nude on Nude non mi è piaciuta per niente....diciamo per ora vincono i no!
      Fabina

      Elimina
  3. in rete ne parlano come la base perfetta per gli ombretti... però sta cosa che va nelle pieghe non è buono per nulla =( io ho ovviato con una semplice matita bianca essence tamponata con ombretto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e fai benissimo!!!! Direi che una matita bianca qualsiasi va benissimo, senza impazzire a reperire questa...e forse il fatto che le matite "normali" siano più secche evitano che il prodotto finisca nelle pieghette....
      Fabina

      Elimina