venerdì 30 agosto 2013

[Rubrica: samples mania] Alkemilla Eco Cosmetici Crema Corpo Sensual

Ciao a tutte!! Anche oggi continuo a parlarvi di Alkemilla Eco Bio Cosmetici e dei prodotti che ho avuto il piacere di provare. Oggi vi parlo della CREMA CORPO SENSUAL.
Il profumo di questa crema  è molto particolare, difficile da definire, è comunque una profumazione piena, ma per niente stucchevole, dolce e leggermente fruttato. 
Però la consistenza di questa crema non mi è piaciuta :-( l'ho trovata difficile da spalmare (lascia quelle striature bianche se non la massaggi bene). Ovviamente anche l'assorbimento risulta difficile. Infatti la mia pelle l'ha un po' sudata fuori :-( probabilmente anche complice il caldo (quando l'ho applicata). Questo non mi ha permesso di rivestirmi subito e di dover aspettare che la crema si assorba.
In termini di idratazione davvero ottima, però penso che proprio a causa della sua corposità sia più indicata per le ragazze con pelle secca o per l'inverno.
Solita consistenza da 7 ml che mi ha permesso un applicazione. 


Quantità prodotto: 250 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 18,50 €
E voi colleghe blogger l'avete provata? Che opinione avete?

Fabina (^_^)

6 commenti:

  1. Ciao!
    Io ho la pelle del corpo secchissima... credo proprio che la proverò!
    Ti seguo su bloglovin... Ti va di ricambiare?
    Passa da me se Ti va...

    Bacio,


    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio molto volentieri! :-) sei nuova per cui ti serve incoraggiamento!
      un bacione!
      Fabina

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sembra uno slogan il tuo!! ihihi comunque sono d'accordo!!!
      Ti seguo sempre con molto piacere! :-)

      Un bacio
      Fabina

      Elimina
  3. Ma a me è piaciuta un sacco invece! Sarà che ho la pelle secca! :) Puoi trovare le mie review di questi campioncini nel mio blog! www.makeupartistpercaso.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, ovviamente tutte le opinioni sono in base al mio tipo di pelle...e ovviamente altre persone hanno idee diverse dalle mie!
      Il tuo blog mi piace moltissimo!!! :-)
      Grazie per essere passata
      Fabina

      Elimina