martedì 10 settembre 2013

[Rubrica: samples mania] Alkemilla Eco Cosmetici Crema Corpo Aloe e Calendula

Torniamo a parlare di Alkemilla...per la precisione oggi vi dirò la mia sulla Crema Corpo Aloe e Calendula, la terza e ultima crema che ho avuto il piacere di testare.
Ho deciso di utilizzare questa crema dopo la depilazione, visti gli effetti lenitivi dell'Aloe e della Calendula.
La crema si presenta di colore bianco e con una consistenza non particolarmente densa (anche se più delle altre provate in precedenza). Bisogna comunque massaggiarla bene perchè all'inizio lascia aloni bianchi.
La pelle dopo risulta idrata, liscia, nutrita e non unta. La profumazione delicata di Aloe non è particormente persistente o fastidiosa o persistente.
Quantità prodotto: 250 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 18,50 €

E questa era l'ultima delle creme che ho avuto il piacere di provare. Devo dire che mi sono trovata molto bene con tutte e 3 le creme. Penso che la crema ideale debba essere scelta in base al proprio tipo di pelle ed esigenze.

Vi ricordo che fino a domenica 22 Settembre avete tempo per partecipare al giveaway Firmoo per vincere occhiali gratis (clicca qui), mi raccomando partecipate in tante!!!!
 
Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento