sabato 14 settembre 2013

Blog Anniversary

Un anno è già passato da quando il mio piccolo bloggettino è venuto al mondo...è stata una scelta difficile quella di imbarcarmi in questa avventura...e dopo un anno vi posso assicurare che non avevo neppure idea di quanto mi aspettasse...nel bene e nel male...
L'impegno di aggiornare un blog è grande...spesso la mancanza di tempo libero ogni tanto mi demoralizza (perchè non lo seguo come vorrei), ma poi ricevo tante soddisfazioni da ragazze che mi scrivono, commentano e in fondo diciamocelo,  essere una "BEAUTYBLOGGER" mi piace!!!!!!! Mi sento come inserita in un gruppo esclusivo in cui si può parlare di tutti gli argomenti che ci interessano e nessuno ti prende per "pazza"! Condivido una passione con tutte voi!!
Si certo, il mio spazio è piccolino, non ho milioni di visualizzazioni, ma quando l'ho aperto di certo non pensavo di diventare la nuova Clio Make Up. Mi basta il piacere di condividere con voi i miei pensieri e le mie opinioni.
Quindi vi voglio ringraziare di cuore a tutte voi per questo anno in cui mi tenete compagnia e leggete le mie parole...mi fate sentire meno sola nella mia "follia" :-)
Quindi tanti auguri MAKE UP FABINA'S MIND!!!!!!!!!
Uh, e tra una settimana esatta (il 21 settembre) sarà anche il mio compleanno...e saranno a 27......
Avrei voluto festeggiare mettendo il palio un regalo, ma visto che c'è già in corso un giveaway (e uno terminato poco tempo fa) non mi è sembrato il caso....come regalo se vi va potete partecipare al giveaway firmoo, potete vincere bellissimi occhiali (anche da sole!), vi invito tutte a partecipare!!!!!
 
Fabina (^_^)

8 commenti: