venerdì 13 settembre 2013

[Rubrica: samples mania] L'Erbolario Crema per il Corpo alla Mandorla

La mia sfilza di recensioni sui campioncini continua....perdonatemi se ultimamente sono piuttosto monotona con i post, ma mi sono decisa a smaltire i tanti campioncini che ho e inoltre durante questa estate non mi sono truccata molto per cui non ho molti prodotti make up di cui parlarvi.
Tornando a noi...oggi parlo di Erbolario, un azienda che ha sede nelle mie zone e che ha dei prodotti davvero interessanti. Grazie a una collaborazione con loro ho ricevuto alcuni campionicini e inoltre nei negozi si ricevono sempre dei samples.
In particolare vi parlo della Crema per il Corpo alla MANDORLA.
Ho adorato questa crema!!! La profumazione è fantastica!!!!! Io non sono un amante della Mandorla (sia come cibo che come profumo) ma questa crema non ha una profumazione stucchevole, dolce si, ma non nauseante. Il profumo è intenso tanto che anche adesso il campioncino (vuoto) sprigiona aroma di mandorla!
Inoltre questo odore persiste tantissimo sulle pelle e di conseguenza impregna anche i vestiti!!! E se il profumo mi piace è una cosa che Adoro!!!!! :-)
Anche la sua consistenza ottima, è idratante, facile da stendende e si assorbe bene, senza lasciare unta la pelle. Il campioncino da 10 ml permette di stenderla su tutto il corpo senza "centellinarla".
Quantità prodotto: 300 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 17,80 €

Inoltre la confezione è molto carina. E' un prodotto che sicuramente comprerei per coccolare la mia pelle e coccolarmi...ma trovo il prezzo un pochino proibitivo (anche se la quantità di prodotto non è male).

E voi? Avete mai provato questa crema corpo? Quali sono le profumazioni che più apprezzate per le creme corpo?

Vi ricorco che siete ancora in tempo per partecipare al giveaway in collaborazione con firmoo per vincere occhiali gratis!!! Forza partecipate!! Vi basterà cliccare qui
Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento