mercoledì 21 agosto 2013

[Rubrica: samples mania] Verdesativa - Latte Corpo

Oggi ragazze sono qui per parlavi di un azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare, VERDESATIVA. Tempo fa mi invio tantissimi campioncini e solo ora ho iniziato a provarli!! Cattiva me!!!!
Oggi nello specifico vi parlo del LATTE CORPO IDRATANTE E ELASTICIZZANTE per pelli secche e sensibili.
La consistenza è proprio quella di un latte, liquida e dal colore bianco/trasparente.
La profumazione a primo impatto mi ha dato fastidio, ma poi è come "svanita" e non rimane particolarmente profumata la pelle. 
La cosa che in assoluto ho preferito di questo prodotto è la facilità con cui la mia pelle lo ha assorbito, mi sono potuta rivestire dopo un secondo e non è necessario stare a spalmare il prodotto per ore e ore. La mia pelle ha come bevuto questo latte.
Il campioncino è da 8 ml e quindi lo utilizzato una sola volta!

Quantità prodotto: 150 ml
Prezzo: 16,50 € 

La comprerei? Um, non so :-) poche cose mi fanno impazzire, cerco sempre il nuovo e il meglio! :-) Penso però che sia ottima per chi è pigra e spesso non ha voglia di stendere la crema (soprattutto quando fa freddo e ci si vuole vestire subito) perchè in un minuto vi siete messe la crema e rivestite! Idratare la pelle fa SEMPRE bene!!! 
Fabina (^_^)

4 commenti:

  1. Buono allora anch io ti capisco perchè anche a me da fastidio quando la crema non asciuga mai e non ti puoi vestire perchè senno il pantalone non sale,..mamma mia che rabbia che mi viene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) eh si!! dover stare ad aspettare che la crema si assorba mi sa tanto di tempo buttato via! :-)

      Elimina
  2. Non piace neanche a me restare unta e appiccicata da creme troppo grasse, ma per fortuna nel mio caso accade raramente perchè ho la pelle secca... Io mi sto trovando bene con Angelo Custode di Be Chic, sia per il corpo che per il viso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, con la pelle secca è tutto un altro discorso...la mia non lo è per cui non so..
      Fabina

      Elimina