mercoledì 8 maggio 2013

Wishlist #4 Maggio 2013

Ciao ragazze!! Come state? Anche se ultimamente non sono molto costante con i post, almeno questa mia "rubrica" mensile cerco di tenerla. Oggi vi parlo dei miei desideri per questo mese...un mese un po' speciale per me, perchè è il mese del compleanno sia della mia mamma che del mio papà...

- Bracciale con Cuore BE CHIC la nuova collezione di accesori BE CHIC mi piacciono molto...carinissimi e a basso prezzo. Questo mi ispira perchè mi ricorda un po' Tiffany..
- Bracciale con medaglione BE CHIC altro bracciale che mi piacerebbe tanto! così ne avrei uno color oro e uno color argento...per non farci mancare nulla! :-)
- Borsa bianca tracolla io adodo le sneakers bianche e mi sono accorta di non avere una borsa a tracolla grande (io di giorno le porto sempre così) da abbinarci...devo rimediare
- Bioderma acqua micellare ho sentito parlare molto bene di questa acqua micellare, anche se non sono una fan delle acque micellari chissà che questa non mi faccia cambiare idea..
- Matita per sopracciglia Kiko devo ancora trovare la matita per sopracciglia adatta a me (e io ne ho davvero bisogno dato che le mie sono molto diradate). Questa gode di ottime recensione
- Giubbotto Jeans facendo pulizia nell'armadio ho buttato via il mio giubbino (era vecchiotto e non mi piaceva più) così ora ne cerco uno nuovo
- Camicia bianca sempre per il discorso di prima, ho buttato vecchie camicie bianche...e anche se io non amo le camicie, nell'armadio di una donna non può mancare una camicia bianca...e proprio perchè non mi piacciono molto sono esigente!
- Cintura nera accessorio must have..ne ho un paio ma sono vecchiotte, ne vorrei una nuova, pagari un pochino particolare
Come ogni mese la mia wishlist è abbastanza ricca...vedremo cosa riuscirò ad "accaparrarmi".....intanto mi scuso di nuovo per la mia latitanza, ma gli impegni sono davvero tanti!! praticamente lavoro 7 giorni su 7! Ma in questo periodo non ci si deve lamentare, anzi...

Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento