martedì 2 aprile 2013

Promo Kiko 1 milione di Like Smalto Gratis #340



Immagino che tutte voi sappiate del promozione indetta da Kiko! La loro pagina facebook ha raggiunto (e ormai superato) il milione di Like e allora hanno deciso di omaggiare tutte le loro fan con uno smalto. Basta scaricare il coupon, andare in negozio e sul sito e ricevere lo smalto (del valore di 3,90€) gratis.
I primi problemi sono sorti nello scaricare il coupon i primi giorni perchè ovviamente appena pubblicano queste promo tutte noi (dai, non essere timida, di la verità anche tu ti sei subito fiondata sulla loro pagina facebook!) abbiamo cercato di scaricarla! 
Fortunatamente è possibile scaricare e ritirare l'omaggio fino al 15 aprile.
Al momento di scaricare il coupon dovete decidere (non potete più cambiare idea) se desiderate ritirarlo in negozio (non è necessario effettuare nessun altro acquisto) o aggiungerlo ad un vostro ordine on line (minimo d'ordine 20 €).
Io il giorno stesso non sono riuscita a scaricarlo, ma ci ho tentato la mattina dopo e ci sono riuscita.
Ieri ero in giro con il mio fidanzato e ho detto mi porto dietro il coupon si sa mai che passiamo da una Kiko! e infatti.... Lui si è accomodato sulla panchina che c'è proprio davanti al negozio (hanno fatto proprio bene a metterla li)...essendo ora di pranzo non c'era nessuno e quindi ho potuto scegliere in tutta calma....con il pezzettino di scotch ne ho swacchati una decina e alla fine mi sono decisa per il #340 celeste.
Mi mancava un bel azzurro. Lo trovo molto estivo e sicuramente mi tornerà utile per qualche mia "nail art".
Quando sono arrivata in cassa la commessa non era molto contenta che avessi preso solo lo smalto e mi ha ricordato delle promo in corso, ma io le ho risposto sono stata qui 2 settimane fa (che è vero) ed ho già approfittato delle loro varie promo. Ho fatto anche una battuta "simpatica" per "smorzare" la tensione, ma nulla....e allora chissene! Non è mica colpa mia se l'azienda per cui lavori ha lanciato questa promo! Cosa ti aspetti che nessuno ne approfitti?!

Il colore lo vedete qui sopra. Cosa ve ne pare? E' carino? E voi che colore avete scelto?

Fabina (^_^)

12 commenti:

  1. Nuova follower, se ti va passa da me ^^

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie mille per essere passata!! il tuo blog è davvero carino e ovviamente mi sono iscritta :-)
      Un bacio

      Elimina
  2. Anche ad una mia amica hanno fatto un pezzo del genere... Ha rosicato e se ne è andata giustamente! E tra l'altro non vedo che problema ci sia a prendere solo lo smalto! Io ancora non l'ho preso ma spero di passarci sabato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se le regole dell'azienda specificano che non è obbligatorio nessun acquisto..ovvio che il loro obiettivo è quello di vendere, ma con tutte le volte che acquisto da loro..per una volta che non svuoto il portafoglio :-)
      bacio
      Fabina

      Elimina
  3. Le commesse Kiko mi stanno antipatiche. Non ci posso fare niente, non tutte naturalmente, ma alcune si pongono in un modo talmente sfacciato che smetterei di comprare da loro.
    Bellissimo colore comunque *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io penso che non tutte siamo simpatiche e professionali..ti dico solo che un giorno c'ero solo io nel negozio e la commessa stava parlando con una sua amica..e gli dice "si, sono contenta, mi piace lavorare qui, poi rispetto a Mc Donalds" e la sua assunzione avevo capito che era recente...immagina la mia faccia...ora io posso anche pensare che tu sei appassionata di makeup (al di la di mcdonalds), ma quanto posso fidarmi di un tuo suggerimento...ormai faccio da me! tra swacth e recensioni on line....
      Sono contenta ti piaccia il colore!
      Fabina

      Elimina
  4. Io ho avuto problemi a scaricare il coupon, quindi ci ho rinunciato!! Tanto l'avrei preso solo per regalarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-( ora so che non ci sono problemi..fino al 15 aprile hai tempo...
      Fabina

      Elimina
  5. io ne ho acquistati 2 ma ho mandato il mio ragazzo porello ehehehehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah lo hai mandato in missione! Bravissima e bravo lui! Io una volta ho mandato mio papà a comprarmi dei rossetti! ahaha (erano in offerta in un negozio vicino a lui)
      Fabina

      Elimina