giovedì 4 aprile 2013

Wishlist #3 Aprile 2013

E anche Aprile è arrivato...e speriamo che questo mese porti l'arrivo della primavera, finalmente....
Ho voglia di sfoggiare giubbottini di pelle, magliettine leggere...
Ed eccomi anche questo mese ad illustrarvi i miei desideri...come avrete notato le mie wishlist sono composte da quasi tutti prodotti "abbordabili", perchè non voglio sognare cose che non potrò mai avere.

- BALSAMO AL COCCO SPLEND'OR ho sentito parlare bene di questo balsamo. Ha un ottimo INCI e costa poco (intorno a 1 €). Direi che posso dargli una possibilità.
- SHAMPOO E BALSAMO BIO OFFICINA TOSCANA parliamo ancora di prodotti per capelli e vorrei provare questo duo...anche di questo recensioni ottime...costano un pochino ma quanto pare serve pochissimo prodotto e quindi durano.
- SHAMPOO E BALSAMO LAVERA sono in fissa con la cura dei capelli?! ihih come sopra ottime recensioni, farò un unico ordine on line per questi prodotti bio.
- GUANTINI IN COTONE PER MANI ESSENCE ho deciso di far "riprendere" un pochino le mie unghie mettendo lo smalto solo in certe occasioni (tipo il weekend) e in settimana di nutrirle con l'olio di cocco (che ho comprato con l'ordine fatto su Ecocose, presto ve ne parlerò) e quindi ogni tanto vorrei fare un bell impacco e coprire le mani con questi guantini in cotone.
- THALASSO SCRUB GEOMAR in previsione della bella stagione bisogna persare alla pelle del nostro corpo, quindi vorrei provare questo scrub. Pare sia molto valido (come quelli che sono molto più costosi).
- BLUSH IN CIALDA NEVE COSMETICS EMOTICON ne ho preso già uno, ma anche questo mi ispira molto (dagli swatch visti su internet)
- CREMA VISO FITOCOSE ANTIPORI GEL anche per la pelle del mio viso sto cercando prodotti bio e senza schifezze e questa crema sembra fare al caso mio. Si, costicchia, ma alla fine se ne compro una in farmacia o comunque di marca da profumeria non andrei a spendere meno per cui....alla pelle del mio faccino io ci tengo eh!
- CREMA ETEREA NEVE COSMETICS chiedendo a voi una crema con un ottimo INCI per il mio tipo di pelle (grassa e acneica) mi avete consigliato questa, e io mi fido di voi!
- PALETTE VUOTA CON CALAMITA (stile z palette) visto che sono stufa di avere ombretti singoli che poi non li trovo mai ho pensato di metterli tutti insieme in una palette. Molto più comodo e a portata di mano. Ma visto che le Z Palette a mio avviso costano troppo cerco un alternativa economica.
- SANDALI FUXIA ne ho un paio bellissimi, che mi ha regalato la mia mamma qualche estate fa, ma ormai sono rovinate, così per questa estate ne cerco un paio nuovi, magari con anche altri colori (come in questa foto).
- DECOLTE' CON IL BUCO BLU adoro indossare il blu (ma non troppo scuro) in primavera e vorrei un paio di Chanel, anche in questo caso magari con altri colori.
Che ne dite? Vi piacciono i miei desideri per questo inizio di primavera?
Fatemi sapere eh! Ci conto!

Fabina (^_^)

2 commenti:

  1. Li condivido tutti!! Il balsamo splend'or al cocco l'ho comprato questo week end e l'ho provato una volta: il primo impatto è stato super positivo, vediamo con il tempo!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che la mia wishlist ti sia piaciuta!
    Grazie x essere passata!!!!
    Un bacione
    Fabina

    RispondiElimina