giovedì 7 febbraio 2013

Wishlist #1 Febbraio 2013

Inauguro con Febbraio una nuova sezione del mio blog.... Spesso mi ritrovo a scrivere su post-it prodotti dei quali leggo ottime recensioni e che vorrei provare o capi di abbigliamento di cui vedo immagini sul web...e mi sono chiesta perchè non condividere ciò che vorrei acquistare!?
E allora eccoci...spero di mantenere mensilmente questa rubrica.
Questo febbraio è abbastanza ricco perchè coincide con l'uscita delle nuove collezioni di molte case cosmetiche...i negozi verso la fine dei saldi iniziano ad esporre la merce nuova....e la voglia di primavera è tanta!!
Per non parlare del Cosmoprof che si terrà tra neanche un mese!!!
E allora iniziamo subito.

- SPECCHIO BABYLISS 8438E
Vorrei potermi truccare con la luce naturale (questo ne ha 3 naturale-fredda-calda) e con un lato che ingrandisce 8x! wow! avrei quasi paura! :-)


- BURRO DI KARITE' BOTTEGA VERDE ne ho sentito parlare molto bene! anche il burro di cacao della stessa linea!


- MAXI PENNELLO DA CIPRIA Ne ho davvero bisogno, quello che ho punge e si spezzano i peli! Anche se non so ancora di che marca lo comprerò! a proposito..consigli?! Buon rapporto qualità-prezzo!


- BLUSH PESCA Ne ho tanti ma il color pesca mi manca! Anche qui non so di che marca per cui accettano suggerimenti!


- FONDOTINTA MINERALE vorrei provarlo, ma acquistare da internet non mi convince per il colore e per la comprenza (io lo voglio comprente). Quindi vorrei provarlo. Ho anche letto di molti che lo chiamano "minerale" quando poi non lo è.
- POLVERE DI RISO ero tentata di acquistare la fix&mat di Essence (sempre se la trovavo perchè è un prodotto che sta andando fuori produzione), ma ho letto il suo pessimo INCI e ho lasciato perdere. A quanto pare la polvere di riso fa la stessa azione ed è naturale. Voi che dite?

- FONDOTINTA BENECOS sempre parlando di cose bio vorrei provare questo fondotinta della Benecos. Ne ho sentito parlare bene. Ho visto che la benecos sarà presente al cosmoprof e quindi vorrei provarlo dal vivo! (visto che altrimenti si trova solo on-line)



- PORTAFOGLIO Ho visto questo portafoglio in un negozio e me ne sono innamorata! E' della y-not e ci sono anche con stampa Italia e USA! E' bellissimo!! prima o poi cederò!?


- PORTAGIOIELLI DA ARMADIO non è fantastico?? Ha tanto spazio e così posso tenere tutti i miei gioielli in ordine!!

- VESTAGLIA anche se ormai la stagione fredda sta passando (?) vorrei una bella vestaglia calda (tipo quelle dei film americani) così quando la mattina scendo in pigiama a fare colazione sto al calduccio! Calda e morbida!

- CUSTODIA E-BOOK READER a natale mi hanno regalato l'e-book reader e vorrei un bel vestitino per lui! 


Direi che per questo mese sono abbastanza!!! ahah
Speriamo di fare buoni affari al cosmoprof!
Voi cosa avete in progetto di comprare?!
Qualcosa da consigliarmi?
Fatemi sapere!! Anche se questo tipo di rubrica vi piace!



Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento