domenica 4 novembre 2012

Mascara Lancome Hypnose Star-Review

Ciao ragazze! Anche questa volta non potevo perdermi l'occasione di acquistare al prezzo della rivista un prodotto cosmetico. Questa settimana è Grazia ad omaggiarci del mascara Lancome Hypnose Star nella sua versione mini size (2 ml di prodotto) al prezzo della rivista (1 €). 
In edicola ho trovato l'ultimo (l'edicolante mi ha detto: è andato a ruba!) altrimenti ne avrei comprati altri (anche da regalare alla mamma e alla migliore amica).

Ero già felicissima di poter provare un prodotto costoso per un solo euro e quando ieri sera l'ho utilizzato sono rimasta ENTUSIASTA!!!!!!
Il prodotto è fantastico!!!!!! Non fa grumi, è bello fluido, di un nero molto intenso. La cosa fantastica è l'applicatore (spero si veda dalla foto)!! E' a due facce: un lato piatto per volumizzare e un lato arrotondato per incurvare e definire. Divide tutte le ciglia  e le colora in modo uniforme. Anche senza usare il piegaciglia (ero di frettissima) le mie ciglia si sono incuravate e mi sono sembrate subito più curve e lunghe. 
Sono più che soddisfatta e credo che quando finirò questa mini size ci farò un pensierino sull'acquisto. E' vero che io sono un amante dei prodotti low cost, ma questo mascara è un altro pianeta rispetto a quelli di Kiko o Essence.
Il completamento del mio entusiasmo è arrivato al momento di struccarsi. Faccio sempre fatica a eliminare completamente le traccie di mascara, ma questo (utilizzando il solito struccante bifasico Essence) sono riuscita a rimuoverlo perfettamente!
Voto 10!!! La perfezione!!!!! Mai provato un mascara migliore di questo!!

Fatemi sapere se avete avuto l'occasione di acquistarlo, cosa ne pensate.. La vostra opinione mi interessa molto! Anche se questo post vi è sembrato interessante...a me piace condividere la mia opinione con voi!!
Per non perdervi nulla diventate follower del mio blog e della mia pagina facebook (bottoni qui in altro a destra!

Fabina (^_^)

6 commenti:

  1. Ciao Fabina, grazie tante per la review!
    Domani andrò ad acquistare la rivista!
    ci diamo a vicenda un click sui follower del sito? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il commento e per essere diventata follower! Ricambio sicuramente!!
      A presto

      Fabina

      Elimina
    2. l'ho trovata la rivista *.* peccato solo una, hai ragione è bellissimo, mi fa delle ciglia che sembrano finteee!!!
      grazie ancora per la soffiata :D

      Elimina
    3. fantastico!! ne avrei volute trovare 100 di riviste.. :-)

      Elimina