venerdì 2 novembre 2012

Essence Breaking Dawn Parte 2-Review&Swatch

Finalmente è arrivata!!! E si....io posso ritenermi fortunata perchè dalla mia pagina facebook (a proposito perchè non mettere un bel mi piace?!) ho letto che molte ragazze non riescono a trovarla.
Io ne ho girati due di OVS e al secondo l'ho trovata!
La nuova collezione della saga di Twilight: Breaking Dawn Parte 2.
Ovviamente li ho provati tutti in negozio e ho deciso di acquistare qualcosina. 

Iniziamo da quelli che non ho comprato:
  • il rossetto: terribile! quasi trasparente e con tanti glitter (non mi piacciono). Una sola variante a piece of forever
  • gli eyeliner: sono glitter eyeliner e, come ho già detto nel post su quelli della MUA (http://makeupfabinamind.blogspot.it/2012/10/glitter-eyeliner-mua-review.html), non mi piacciono gli eyeliner trasparenti con i glitter. Due versioni: 01 Alice had a vision-again (viola) e 02 Jacob's protection (blu)
  • cipria: già sono bianca vampira, se ci metto pure questa cipria sono pronta per halloween (Bella's secret)
  • lucidalabbra: non sono un amante dei lucidalabbra. Li potete trovare in due colori 01 Alice had a vision-again (viola) e 02 Renesmee Red (rosso)
I miei acquisti quindi sono stati:
  • il blush: Renesmee Red costo: 3,29€ per 5,5 g di prodotto
  • smalti: 4 colori 01 Jacob's protection (blu), 02 Alice had a vision-again (viola), 03 a piece of forever (oro) e 04 Edward's Love (nero) <- mi manca! costo: 2,49€ per 10 ml di prodotto

  •  pigmenti: 4 colori 01 Jacob's protection (blu), 02 Alice had a vision-again (viola), 03 a piece of forever (oro) e 04 Edward's Love (nero) costo: 2,99€ per 2,8 g di prodotto

Passiamo agli swatch degli smalti e del pigmento.
Smalto 01 Jacob's protection E' un blu molto scuro, direi nero, con dei glitter azzurri/blu. Con una sola passata (sulla sinistra) il colore non è pieno e i glitter sono poco, con due passate (sulla destra)molto meglio.
Smalto 02 Alice had a vision-again Bel color viola, ma come sopra con una sola passata (sulla sinistra) è poco coprente con due (sulla destra) il colore è molto pieno e deciso

Smalto 03 a piece of forever Un oro molto bello (difficile trovare un vero color oro che non sia tendente al bronzo/oro antico). E' un colore molto intenso sopratutto con due passate (sulla destra), difficile da portare da solo, ideale per degli abbinamenti e delle nail art
il blush Renesmee Red Un colore molto acceso, ma che ben sfumato mi piace, attentione a non esagerare perchè è molto pigmentato
pigmento 03 a piece of forever In realtà sono solo glitter :-( come potete vedere una volta sfumato (sulla destra) non da color oro. Uffa! Ci sono rimasta male!


Direi poca fantasia con i nomi eh! Sono copiati per i prodotti! Con numeri diversi! Confusion!!!!!Almeno nei colori c'è un senso "logico"..
Post infinito.. :-) ma spero utile!!
Fatemi sapere se avete avuto la possibilità di provarli e cosa ne pensate. Commentate e ditemi se questo post vi è sembrato interessante. Diventate follower del mio blog e seguitemi sulla pagina facebook (come sempre il pulsante è qui in alto a destra).

Fabina (^_^)

2 commenti:

  1. Uau sei riuscita a trovare un sacco di cose! io e le altre ragazze del blog non siamo riuscite a trovare niente per fare recensioniii :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! so che molte hanno fatto fatica! io ho cercato come una matta la collezione Cherry Blossom Girl e non l'ho mai trovata! :-(

      Elimina