venerdì 9 novembre 2012

INCI - Biorecensioni

Ciao ragazze!!! Come potete vedere il mio blog è stato rimodernato o meglio ricreato e migliorato! Per questo non posso che ringraziare infinitamente Mery di  Cheap Cute & Fun
E' stata gentilissima, bravissima e molto disponibile!!

Quindi con una grafica tutta nuova ho deciso di creare nuove sezioni per il mio blog!
Mi è venuta l'idea di creare dei post con i componenti dei prodotti cosmetici (cioè INCI) e la loro dannosità per la nostra pelle, come viene definita dal sito a cui faccio riferimento, una guida al consumo consapevole dei cosmetici.


 
 
Inserirò post con l'elenco dei componenti di un prodotto e i relativi semafori in base alla loro pericolosità e dannosità per la nostra pelle.
Non siete curiose di sapere cosa mettete sulla vostra pelle, occhi, labbra etc?!?!?

Ovviamente mi aspetto tantissime richieste, perchè sarete proprio voi a richiedermi i prodotti da "valutare". 

Per contattarmi avete molteplici possibilità:

  • - un commento sotto questo post
  •  
  • - sulla mia pagina facebook con un messaggio privato
  •  
  • - con una mail a fabina86@gmail.com
  •  
Sarà mia premura reperire l'elenco dei componenti, eventualmente vi chiederò una foto dell'INCI (se possedete il prodotto).

Spero che questo progetto sia apprezzato, anche per delle consultazioni prima di acquistare un prodotto che vorreste "indossare" tutti i giorni ma che avete paura che vi rovini la pelle.

PS vi assicuro che anche prodotti costosi hanno INCI negativi, il prezzo non è sempre indice di qualità! :-)
Ovviamente sta poi a voi decidere che prodotti applicare sulla vostra pelle eh!

Mi raccomando ragazze...questo spazio deve crescere con voi...
Diventate follower e non perdetevi nessuna "bio-recensione" ;-)

Fabina (^_^)

2 commenti:

  1. è bellissima questa cosa dell'aiutarci a capire l'inci QUOTO alla grande!!!
    baciniiiii

    RispondiElimina