venerdì 12 ottobre 2012

Stay All Day Ombretti Cremosi Essence - Swatches&Review

Oggi parliamo di ombretti cremosi e per la precisione di: Stay All Day Ombretti Occhi Lunga Durata di Essence. 

Non sono mai stata un amante degli ombretti cremosi, ho sempre avuto paura che il prodotto si depositasse nelle pieghe della palpebra creando quel bruttissimo effetto 'sono truccata da giorni'. Ultimamente ho voluto ritentare con questi due nuovi prodotti Essence.
Io personalmente ho acquistato il numero 08 the magic musto go on (in alto a sinistra) e il numero 09 for fairies (in alto a destra). Li ho pagati 3,49 € l'uno (un super prezzo per la Essence). Il packing è la classica jar con tappo a vite.
Hanno un effetto metallico, una texture come abbiamo detta cremosa e non fanno quel brutto effetto di cui parlavo sopra.


Il numero 08 the magic musto go on è un violetto metallizzato, ottimo come base per colori intensi (io adoro il viola nei mesi invernali). E' po' pastoso, forse perchè è rimasto aperto troppo.


Il numero 09 for fairies è un rosa pallido molto perlato, ottimo come base per un trucco naturale e luminoso. Come consistenza questo è migliore del precedente.



TIPS:
  • appena finito di usare gli ombretti cremosi assicuratevi di chiudere bene la confezione, altrimenti tenderanno a seccarsi prima del tempo
  • utilizzate gli ombretti cremosi come base per il vostro trucco occhi, al posto del primer

Ho acquistato anche due ombretti cremosi della Catrice (mio primo acquisto), entrambi sul tono del marroncino/oro (in realtà cercavo quelli della Essence, ma non li ho trovati, ma meglio così, quelli della Catrice hanno colori più belli) farò una review anche per quelli.

E voi li avete provati? Avete altri colori, io ero tentata anche da quello azzurro.. Fatemi sapere, commentate, seguitemi anche mettendo un +1 per Google+ e un MI PIACE alla mia pagina facebook Make Up Fabina's Mind (ci metterete un attimo con il gadget qui a fianco)

Fabina (^_^)

2 commenti:

  1. oow io adoro gli ombretti cremosi!!
    quelli essence non li ho provati perchè non credevo mi donassero i colori dato che sono pallidissima, mentre ho prowato il maybelline 24h color tattoo eyeshadow ed è fantastico!peccato che sono usciti solo 4 colori in italia… ma tanto possiamo comprare dall'estero ;)

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare bene dei tatoo maybelline, dovrò provarli anche io...

    RispondiElimina