martedì 16 ottobre 2012

MUA Immaculate Palette - Review

 
Oggi vi mostro la palette 24 shade IMMACULATE collection by MUA Makeup Accademy, sito inglese che vende makeup a prezzi bassi, con una discreta varietà di prodotti. Questo è stato il mio primo acquisto dal sito (insieme ad altre cose di cui farò la recensione in futuro). Non credo che farò altri acquisti da loro. Il mio ordine è arrivato in una busta e non in un pacco pur avendo pagato 4,95 sterline e solo questa palette e un blush erano imballati con il pluriball, il resto era sciolto. Il pacco è arrivato dopo più di 15 giorni e non mi è arrivata una mail per confermare la spedizione. Risultato: non sono per niente soddisfatta. Unica nota positiva è che ogni prodotti era imballato nella plastica per garantire che erano nuovi.

La palette in questione ha un costo di 8 sterline. Comprende 24 cialde di ombretti. Troviamo sia colori matt che shimmer, anche se in proporzione ci sono più shimmer.  Troviamo anche un pennello doppio, di scarsa qualità.

Questa foto è quella reale.
La gamma di colori è abbastanza soddisfacente, troviamo alcuni marroni (dai toni nude a quelli più intensi) sia matt che shimmer, un fantastico rosa (il primo in alto a destra) lo adoro! Molto bello anche il secondo in basso da sinistra, un beige naturale e brillante, ottimo per illuminare lo sguardo. Abbiamo anche due grigi (uno matt e uno shimmer), toni sul viola e lilla e un nero shimmer. Alcune tonalità di azzurro e bel verde scuro, ma brillante, un colore che va molto di moda in questa stagione autunno/inverno. 
La qualità degli ombretti è abbastanza buona e nel complesso posso dire che il rapporto qualità/prezzo è veramente buono. 
Anche la dimensione della palette non è affatto male, anche per il viaggio è perfetta. Non è completa ma abbastanza soddisfacente. 
Io forse avrei evitato il pennello e messo uno specchietto. 

Spero che questa review vi sia sembrata interessate. Cosa ne pensate della MUA? Avete mai acquistato loro prodotti? Fatemi sapere, commentate e continuate a seguirmi.

Fabina (^_^)






6 commenti:

  1. beh, devo essere sincera: anche secondo me le spedizioni a 4,95 sono altine tenendo conto dell'imballaggio (io infatti approfitto delle offerte, la prima volta ho acquistato con spedizioni gratis e la seconda, con una spesa di 8 sterline mi davano questa palette da 24 colori).

    Idem, sfigatissima anche io con le spedizioni: 20 giorni!
    Alle mie amiche meno di una settimana: questo purtroppo non dipende da loro ma dalle poste italiane quanto tengono fermo il pacco (almeno credo).

    Io apprezzo i loro prodotti e cerco di chiudere un occhio su tutto :) sarà che son convenientissimi :D

    RispondiElimina
  2. anche a me sono sembrate altine...in fondo arrivano dalla vicina UK!! :-)
    Effettivamente i prezzi sono davvero bassi! e devo dire che questo prodotto è veramente valido.
    Grazie del commento... continua a seguirmi e a commentare per altri post sulla MUA e non solo!anche sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/MakeUpFabinaMind

    Fabina! :-)

    RispondiElimina
  3. mai provato prodotti Mua ma questa palette è carinissima!

    RispondiElimina
  4. si, è davvero carinissima!!! HO visitato il tuo blog! Molto bello!! sono anche diventata una follower!! Grazie del commento e continua a seguirmi per altre review della MUA e non solo...

    Fabina (^_^)

    RispondiElimina
  5. Ciao Fabiana! Grazie di essere passata nel mio blog e del commento che mi hai lasciato :)
    Da adesso sono tua follower!
    Anche io ho questa palette e la trovo favolosa, la spedizione è stata veloce appena 10 giorni :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina