Era un bel po' che non vi mostravo una "nail art"...oggi lo faccio e con l'occasione vi parlo dello smalto MUA, il color Bright Pink
Inzio con il parlarvi di questo smalto.
Contiene 6,2 ml di prodotto e ha una PAO di 6 mesi (!).
Il colore è davvero bello. Mancava nella mia collezione un bel rosa acceso-fuxia. Il colore è pieno (meglio con due passate, come vedrete nelle foto sotto) e si asciuga abbastanza in fretta.
Come al solito i colori sul sito sono diversi dalla realtà. Vi consiglio sempre, prima di acquistare dal sito MUA di girovagare su internet per degli swatch più veritieri. Prezzo 1 ₤.
L'unica
pecca è il pennellino...ho meglio il pennellino non è male (forse un
pochino piccolo), ma è scomoda l'impugnatura. E' grossa e l'attaccatura che dal tappo porta al pennellino è corta così risulta scomoda l'applicazione.
Eccolo qui
Ed ora veniamo alla accent manicure che ho deciso di realizzare con questo smalto.
Si tratta di una "nail art" stile funghetto della felicità (l'ho soprannominata così) sul pollice e sull'anulare.
Allora ho steso, la mia solita base trasparente, poi il fuxia MUA Bright Pink, tranne sull'anulare, dove ho steso lo smalto ELF bianco #1502 (entrambi con due passate).
Una volta asciutto bene, ho preso il dotter di Essence e sull'anulare ho fatto tanti puntini con lo smalto MUA fuxia, mentre sui pollici con lo smalto bianco Elf.
Per finire ho "sigillato" tutto con le express dry drops e questo è il risultato finale
Se notate delle sbeccature alla fine delle unghie è perchè queste foto le ho fatte dopo alcuni giorni dalla realizzazione della "nail art". La tenuta di questo smalto è buona.
Proprio ora che avevo trovato dei smalti low low cost di buona qualità e piccini (mi piaccioni gli smalti piccolini così costano meno e non si butta via tanto prodotto quando diventano vecchi) la Royal Mail (la posta inglese) non spedisce più smalti al di fuori dell'Inghilterra...mannaggia! perchè perchè!?!?!?
Proprio ora che avevo trovato dei smalti low low cost di buona qualità e piccini (mi piaccioni gli smalti piccolini così costano meno e non si butta via tanto prodotto quando diventano vecchi) la Royal Mail (la posta inglese) non spedisce più smalti al di fuori dell'Inghilterra...mannaggia! perchè perchè!?!?!?
Cosa ve ne pare? Vi piace? Spero tanto di si!
La prossima volta voglio provare a fare un po' meno puntini per farla più "ordinata" . Che ne dite?
Fabina (^_^)
Molto carina e che rosa accesissimo!
RispondiEliminaBaci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin
E' davvero un colore bellissimo!!!
EliminaGrazie di essere passata!
Fabina
Ciao cara ti aspetto nel mio blog, c'è un premio per te ;) http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/2013/02/premi-liebster-award-e-versatile-blogger.html
RispondiEliminabaciii
Wow!!!!!!! Grazie di aver pensato a me! :-)
EliminaFabina!
Bello questo smalto, se ti va passa da me ed iscriviti, ricambio! :)
RispondiEliminaCiao! Grazie di essere passata! ho ricambiato con piacere!
EliminaFabina
Bella questa nail art!! Se non mi facessi la ricostruzione potrei copiartela!! :-)
RispondiEliminaGrazie mille!!! :-)
EliminaBè, sicuramente con la ricostruzione puoi fare nail art stupende!
Fabina
Grazie mille!!! :-)
RispondiEliminaFabina