lunedì 11 novembre 2013

News!!!!!! Belle (e dolci) notizie....

Ciao ragazze...dopo più di un mese di latitanza dal mio adorato blog mi è sembrato giusto riprendere a scrivere dandovi qualche spiegazione circa la mia assenza....
Come avevo scritto sulla mia pagina facebook all'inizio del mese scorso il mio ragazzo è tornato da un viaggio di lavoro che ci ha fatto stare lontani per un mese...al suo rientro tutte le mie attenzioni sono state per lui....e quindi questo è il primo motivo che mi ha allontanata dal blog..visto che questo è un hobby e dedico parte del mio tempo libero al blog, ora il mio tempo libero era tutto per lui (troppo smielata?!?! se vi è già salita la glicemia vi consiglio di fermarvi qui hihihi)
Durante la sua assenza avevamo un po' messo in stand by un grande progetto che aveva preso corpo durante l'estate....quando ho finalmente potuto contare sulla presenza fisica del mio fidanzato ci siamo dati da fare per organizzare.........cosa?!?!?!?

IL NOSTRO MATRIMONIO!!!!!!!
Ebbene si ragazze, l'anno prossimo ci sposiamo!!! :-)
Come dicevo sono già alcuni mesi che ne parliamo etc etc, ma prima di dare l'annuncio ufficiale anche a voi, volevo vedere concretizzate alcune cose!! All'inizio era difficile credere che fosse vero, dirlo ad alta voce, figurarci a scriverlo!
Ma ora posso esprimere tutta la mia felicità!!!!
Sono davvero molto felice, emozionata, stressata e impegnata. Le cose da organizzare e i dettagli da curare sono tantissimi (non ne avevo neppure io idea, e forse non ne son ancora del tutto consapevole). Eh si ragazze, in questo periodo ci stiamo dividendo tra fiere del settore della zona (per prendere contatti), prove di abiti (al momento il mio), sguardo critico a mille milioni di album realizzati da fotografi più o meno interessanti, lista degli invitati da definire, ricerche in internet sulle cose più disparate (dal riso che non faccia allergia alla mia migliore amica, al fai da te per risparmiare dove si può fino a contattare una tizia in Inghilterra per il cake topper).
Ecco svelato il grande motivo della mia assenza....dopo il lavoro sono sempre impegnata a fare telefonate, fissare appuntamenti, consultare siti, tenere aggiornate con le mie migliori amiche e mia mamma, cercare di capire cosa piace al mio futuro sposo (uuuhhhh)...ed ecco che la giornata è finita!!!!

Per tutti questi motivi spero possiate perdonarmi se ultimamente (e ho paura anche nei mesi a venire) non ho più aggiornato il blog....spero di potermi organizzare e riprendere a scrivere, magari con meno assiduità, ma con una qualche regolarità.

Vi abbraccio forte!!

Fabina (^_^)

10 commenti: