lunedì 23 settembre 2013

[Rubrica: samples mania] Aquolina Royal Vaniglia Nera (Bagno Crema&Crema Corpo)

Buonasera ragazze!!! Questa sera vi parlo ancora di Aquolina.
Ho avuto modo di provare la linea Royal VANIGLIA NERA
Partiamo dal colore di questi creme. Entrambe sono grigio chiaro/scure con molti brillantini.
La profumazione è molto intensa. 
Il bagno crema mi ha ricordato moltissimo l'odore dell'incenso [che per "inciso" (ahahah gioco di parole) io adoro], appena si apre il samples questa profumazione vi pervade. Se quindi non la amate sarà una "catastrofe", vi consiglio quindi di annusarla prima dell'acquisto.
La profumazione della crema corpo è ancora più intensa (se possibile), direi quasi stucchevole all'inizio e molto persistente!! Vi rimarrà sulla pelle per ore e ore (e anche sui vestiti) ed è una cosa che io adoro (ovviamente se mi piace il profumo), forse anche dovuto al fatto che ho usato insieme questi samples.
Ho trovato lo schema con le profumazioni, magari vi è di aiuto più della mia spiegazione.
Da segnalare i brillantini!
Entrambe le creme (come vedete dalle foto) hanno dei brillantini, ma se il bagnocrema non ne rilascia sulla pelle, la crema corpo vi riempirà. Il problema è che non si tratta di un effetto shimmeroso della pelle, ma di veri e propri brillantini che si poseranno sulla vostra pelle, e poi sui vestiti e poi sulla pelle che abbracciate (vedi fidanzato). Perdonatemi se non sono riuscita a fare una foto dell'effetto.

Perdonate se non si legge bene, ma la scritta bianca non aiuta
Insomma questo effetto non mi è piaciuto per niente! Mi piacciono le creme con delle perlescenze, ma veramente così no!
Nel complesso ho comunque apprezzato la profumazione e la sua intensità. Credo potrei acquistare il bagnocrema, da usare magari per il sabato sera o le occasioni speciali..per tutti i giorni è un peccato!
Bagno Crema Aquolina Royal Vaniglia Nera
Quantità prodotto: 250 ml 
PAO: 12 mesi
Prezzo: 8 € circa

Crema Corpo Aquolina Royal Vaniglia Nera
Quantità prodotto: 250 ml 
PAO: 12 mesi
Prezzo: 9,80 € circa

Della stessa linea esisteste anche acqua corpo profumata.

Qualcuna di voi ha provato questi prodotti? La profumazione vi è piaciuta? Fatemi sapere!
 
Fabina (^_^)

6 commenti:

  1. Mi hai incuriosita!
    Non vedo l'ora di "annusare questi prodotti... ;)
    Baci

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ti consiglio di non acquistarli senza averli annusati :-)
      Fabina

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di annusarli! amo acquolina! bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente i profumi di aquolina sono molto intensi
      Fabina

      Elimina
  3. io ho provato la linea yves rocher alla vaniglia nera e mi è piaciuta molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io non ho mai provato nulla della yves rocher...dovrò rimediare! :-)

      Elimina