lunedì 16 settembre 2013

[Rubrica: samples mania] Aquolina Latte Corpo Creme Caramel

Eccomi per recensire un nuovo campioncino. Oggi parliamo del Latte Corpo di Aquolina al "sapore" di Creme Caramel.
Questa crema faceva parte di un kit di campioncini che si potevano ritirare in profumeria dopo aver messo mi piace alla pagina facebook di Aquolina e aver scaricato il coupon.
All'interno troviamo 6 campioncini tra creme corpo e bagno schiuma.
Appena ho aperto il pacchettino e ho guardato le fragranze dei samples la mia mente è tornata all'adolescenza. Mi ricordo che avevo diverse creme corpo dell'Aquolina e la mia preferita era Zucchero a velo, che però centellinavo mettendola solo in occasioni "speciali". E' stata una bella sensazione ed emozione, grazie Aquolina!
Come dicevo la prima che ho voluto provare è stata questa al Creme Caramel. Avevo voglia di qualcosa di dolce (anche se il dessert non mi piace) sulla pelle.
Questo latte corpo ha una bella consistenza liquida e dal colore giallo senape.
Ho trovato questo prodotto ovviamente super profumato (ovviamente molto molto dolce ma a mio avviso non stucchevole, poi ovviamente dipende dai gusti), ma non particolarmente idratante. Si il corpo l'assorbiva subito, ma non lasciava idratazione. Inoltre, la profumazione intensa all'inizio è svanita molto velocemente e la cosa mi è molto dispiaciuta perchè è proprio la profumazione la peculiarità dei prodotti Aquolina.
Non so dirvi di preciso il prezzo (non hanno uno shop on line e non ho pensato di dare un occhiata alla Gardenia, dove so le vendono, eventualmente vi aggiorno o se lo sapete voi scrivetemelo in un commento qui sotto!!! potrebbe essere sugli 8-10€??)
E voi li usavate da ragazze? Li usate ancora adesso? Quale è il vostro preferito?

Fabina (^_^)

2 commenti:

  1. Io sono una fan del latte corpo al creme caramel, non posso farne a meno! Comunque secondo me, dipende un po' dal campioncino la profumazione, ad esempio, io ho la full size e il profumo sulla pelle resta davvero a lungo! Ma non saprei, magari hanno anche cambiato formulazione nel mentre!! Un bacio

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente spesso capita che un prodotto in samples sia diverso dalla full size...chissà poi perchè!?
      Fabina

      Elimina