mercoledì 25 settembre 2013

Hual Accessori per Capelli Bijou-Brigitte

Qualche tempo fa mi si era definitivamente rotto (dopo diverse riparazioni con l'attack) un mio adorato fermaglio per capelli. Carino, discreto e molto comodo quando (spesso) tiro su i capelli davanti (per non farli cadere sul viso).
Così ho deciso di andare da Bijou-Brigitte per cercarne uno nuovo.
Era da tempo che non entravo in un loro negozio e sono rimasta colpita dalla vasta scelta di accessori per capelli!! Ce ne erano tantissimo, divisi per colore (la trovo una cosa ottima per facilitare la ricerca della cliente). Mi sarei voluta prendere tantissime cose!!! Alla fine ne ho acquistate 4.
Per primo troviamo un carinissimo fermaglio con un grazioso fiocco rosa chiaro con dettaglio oro. Molto fine ed elegante.
Prezzo 4,95€

Troviamo poi due mollettine tutte "tempestate" di brillantini argento. Fanno un sacco di luce tra i capelli e hanno un ottima "presa".
Prezzo 2,95€

Ancora un fermaglio, questa volta nero, con questi quadratoni effetto 3D (insomma la foto è meglio della mia descrizione).
Prezzo 4,95€

E per finire borchie! Potevano mancare anche tra i capelli? Fermaglio con borchie (con punta) argentate.
Prezzo 3,95€

Prezzi diciamo onesti, si trova anche di peggio in giro.
Se siete alla ricerca o patite di accessori per capelli vi consiglio davvero di andare a fare un giro da Bijou-Brigitte, troverete tantissime cosine carinissime!!!

Bene ragazze questo era tutto per oggi. Che ne pensate dei miei acquisti? Vi piacciono?

Fabina (^_^)

2 commenti: