venerdì 9 agosto 2013

Wishlist #7 Agosto 2013

Agosto è ormai entrato nel vivo...ma ho avuto bisogno di qualche tempo per rimettere insieme le idee e "capire" i miei desideri...questo mese tutti prodotti non particolarmente costosi ;-) sopratutto se si trova qualche promo e offerta ;-)
- Smalto Gel Top Coat PUPA di smalti colorati ne ho tantissimi e anche se ho letto tantissime recensioni positivi del Gel Nail Polish Pupa nessun colore mi ha veramente stupita, per cui punto al top coat, per dare un effetto vetro e far durare i miei mille milioni di smalti (ma si sa che non sono mai abbastanza!)
- Pennello Hakuro H79 sempra alla ricerca di un sostituto del 217 di Mac...nel prossimo ordine Ladymakeup sicuramente..


- Fondotinta Flat Perfection Neve Cosmetics adesso che ci sono le spedizioni a 1 euro magari lo proverò...voi che dite?!
- Khôl Matita Kajal 07 'Infinite beige' Sephora una bellissima matita color burro (rosata), ottima scrivenza e morbida (l'ho provata in negozio)....8 euro...si può anche fare! :-)

- Libri Ebook e per finire non ho nessun desiderio in fatto di vestiti, ma sono alla ricerca di qualche ebook carino, leggero, storielle da sotto l'ombrellone (anche se ormai......) consigli? suggerimenti? avete letto qualche libro carino recentemente?
Fabina (^_^)

2 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere se prendi la matita come ti trovi nella rima interna!! Io ho sempre usato il nero, ma vorrei capire come sto con un colore chiaro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere! :-) anche io mi preferisco con il nero, ma per un look più sobrio voglio provare con quella bianca.

      Elimina