mercoledì 31 luglio 2013

Che trauma il rientro dalle ferie!!

Buonasera ragazze...eccomi tornata!!! ;-)
Sono stata due settimane in ferie..anche se poi effettivamente solo una l'ho davvero trascorsa in vacanza.
Sono stata in Sardegna!!! Era la prima volta che andavamo in questa bellissima isola. E' stata una settimana a dir poco fantastica!!! Volo veloce in aereo, una carinissima Fiat 500 a noleggio e via... Hotel a Santa Teresa di Gallura, molto carino e tempo splendido tutta settimana. Ce la siamo spassata!!!! 
Abbiamo visto un mare fantastico, che ogni giorno cambiava in base alla spiaggia che quel giorno attirava la nostra attenzione.
Un giorno ci siamo concessi un giro in barca per tutto l'arcipelago della Maddalena, assolutamente stupendo.
E abbiamo anche voluto fare i VIP!! Una sera siamo stati al Phi Beach, un locale a Baja Sardinia molto IN e sabato sera siamo stati a Porto Cervo, vedere quelle barche ormeggiate al porto mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Ovviamente una settimana è volata, e per una volta il mio fidanzato (che non è un amante del mare in quanto sole, sabbia e sale gli fanno venire l'eritema se non si mette protezione 50+ e sta sotto l'ombrellone) sarebbe voluto rimanere!!
Il ritorno a casa è stato abbastanza traumatico...da una settimana di totale relax siamo passati a una settimana frenetica e senza respiro (in tutti i sensi, visto anche il caldo!). Avevamo un bel po' di lavoretti di manutenzione da fare in casa, come ridipingere le pareti. E' stata una settimana da impazzire!!!
Ora sono tornata al lavoro e sono quasi contenta ehehe
Spero di trovare il tempo di scrivere scrivere scrivere...perchè ho un infinità di cose da raccontarvi e farvi vedere!!!
Spero che questa incursione nella mia vita sia stata di vostro gradimento!! E voi? Siete già andate in vacanza quest anno? Dovete ancora andare? Dove? Raccontatemi!!!

A presto!!

Fabina

6 commenti:

  1. Bentornata!!
    Sono stata un paio di anni fa in Sardegna ma la zona dove sono andata non era granchè (l'Ogliastra) e ci siamo ripromessi di tornare a vedere zone dove il mare è quello che hai fotografato tu!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Peccato :-( Io prima di scegliere la zona ho chiesto consiglio a chi la conosce bene e tutti mi hanno consigliato santa teresa...chissà che in futuro non proverò anche altre zone :-)
      Fabina

      Elimina
  2. Eheh la nostra Sardegna ruba il cuore :') contenta che ti sia piaciuta, leggere queste cose mi fa tanto contenta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti!!!!E' davvero un luogo incantevole...peccato che avendo solo una settimana a disposizione non mi sia potuta gustare anche l'entroterra che dicono sia favoloso!
      Fabina

      Elimina
  3. Che trauma si ;( sono appena tornata anche io! bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove sei stata di bello??! e' bello fare le ferie a luglio, ma ora tutti parlano delle loro partenze e io sono già rientrata :-(
      Fabina

      Elimina