venerdì 10 maggio 2013

Haul Neve Cosmetics-Collezione IMMAGINARIA con swatch

Ciao ragazze, oggi vi mostro qualcosa di molto interessante...(almeno per me..)
Come sempre Neve Cosmetics stuzzica le nostre finanze con l'uscita di una nuova collezione, di nuovi prodotti...e ultimamente ci sta dando dentro....avendo resistito ad DESSERT A LEVRES non ho potuto resistere alla collezione IMMAGINARIA...e appena uscita sono caduta in tentazione e ho fatto un ordine...
Quindi oggi vi mostro i prodotti che ho acquistato con la speranza che gli swatch dei colori vi possano interessare (non se ne vedono, ad ora, molti in giro, infatti io ho fatto un ordine un po' a scatola chiusa).
Ma basta parlare ecco qui il mio bottino
Ho acquistato 3 ombretti minerali e un blush di IMMAGINARIA tutti in formato mini.
La particolarità di queste jars sono che il tappo è di un bel rosa acceso con serigrafato il nome del brand.
Il primo che vi mostro è quello che mi ha convinta a fare l'ordine, sto parlando dell'ombretto minerale Pixie Tears
Un blu petrolio con dei riflessi sul verde, le foto non rendono giustizia a questo colore...molto sfumabile! Io adoro truccare i miei occhi con questo tipo di colore
Quantità prodotto: 0,7 g
Pao: 12 Mesi
Prezzo: 3,90 €
Il secondo colore che mi ha colpita è ombretto minerale Liquid Mirror, un color avorio con mille perlescenze...perfetto per illuminare lo sguardo (anche solo applicato nell'angolo interno dell'occhio)

Quantità prodotto: 0,7 g
Pao: 12 Mesi
Prezzo: 3,90 €
Ultimo Dormouse Dreams un marrone/borgogna...un ottimo abbinamento quando con la bella stagione i miei occhi diventano di un bel verde...
Quantità prodotto: 0,7 g
Pao: 12 Mesi
Prezzo: 3,90 €

Anche il blush mi incuriosivano e alla fine ho ceduto a Magic Potion, un rosa scuro caldo. Questo è stato l'acquisto che più mi ha delusa...tornassi indietro non lo ricomprei...
Quantità prodotto: 0,7 g
Pao: 12 Mesi
Prezzo: 3,90 €
Ecco tutti gli swatches!!!!!!
Infine ho acquistato il Pennello Kabuki, da quando ho comprato i fondi minerali (sempre neve) non avevo ancora trovato il pennello adatto...e alla fine mi son detta cosa meglio del Kabuki?!?!
Il pennello è davvero molto piccino (ma ci sono le misure sul sito per cui...) però sono contenta così perchè uso truccarmi con lo specchio da vicino e spesso sbatto i manici dei pennelli per cui sono contenta così!è morbidissimo!!! L'ho già lavato, non ha perso ne peli ne colori! Ora sta asciugando...
Prezzo: 11,90 € 
Come omaggio ho chiesto il blush in cialda EMOTICON e mi piace tantissimo!!! (molto più che Magic Potion)
Quantità prodotto: 3 g
Pao: 12 Mesi
Prezzo: 4,90 €
In conclusione questa collezione mi è piaciuta molto, i colori degli ombretti sono davvero bellissimi!!! e particolari....l'unico che mi deluso è il blush :-(
Voi che ne pensate?! Vi piace? L'avete già acquistata come me o resisterete?!
Io non sono un amante degli ombretti minerali sopratutto perchè io sono una pasticciona e trovo più pratici quelli in cialda, ma sono troppo belli questi colori!!!
Se avete intenzione di fare qualche acquisto vi consiglio di approfittare delle spese di spedizione a solo 1 € per ordini sopra i 19 euro.   
Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento