lunedì 29 aprile 2013

Very Inspiring Blogger Aword 2013

Ciao ragazze! Oggi torno con un nuovo premio!! Evviva!!!! Che periodo ricco!! :-)
Questo premio mi è stato gentilmente assegnato da Alessia di OrchideaBiancaMakeUp
Sono molto onorata perchè seguo molto volentieri il blog e il canale Youtube di questa ragazza....fa moltissime recensioni di prodotti bio. Vi consiglio di passare a trovarla!
Questo 'premio' porta con sé alcune regole precise:
  • copiare ed inserire l'immagine del premio in un post;
  • ringraziare chi ce lo ha assegnato, linkandone il blog;
  • raccontare sette fatti che permetteranno agli altri di conoscerci meglio;
  • nominare altre quindici blogger, lasciando un commento nel loro blog per avvisarle del premio ricevuto.
Le prime due regole le abbiamo esaurite qui sopra.
Per quanto riguarda le 7 cose random:
  1. Soffro di acne da molti anni e ho fatto moltissime cure di diverso tipo, ma ancora adesso ho i segni e le cicatrici e qualche esplosione ogni tanto :-(
  2. Adoro i telefilm e le sitcom americane...ne vorrei seguire (e ne seguo e ne ho seguiti) tantissimi da quelli più giovanili a quelli comici...la lista sarebbe infinita
  3. Sono una tipa pasticciona, maldestra. Faccio cadere tutto, il mio fidanzato mi chiama Pollon combina guai!
  4. Amo il mare!! E detesto la montagna! ahah non ho mai sciato e sinceramente non ne sono per niente attratta! Adoro camminare sulla sabbia, scaldarmi al sole, fare il bagno...insomma la mia vita ideale è su una spiaggia! :-)
  5. Sono bassina (1.60) e per questo ADORO i tacchi!!!!! Ma quelli "importanti". Slanciano la figura e anche con un look semplice fanno la differenza
  6. Non posso uscire senza orologio...anche se ormai l'orario lo si può sapere in mille modi (cellulare, macchina, lettore mp3 etc etc) io devo portare l'orologio al polso.
  7. Non mi vedo con i rossetti dai colori intensi. Mi piacciono molto, ma proprio non riesco ad abituarmi...
Riguardo all'ultima regola....no dai parliamone...15 blog! Non ce la posso fare!!!!!! Ragazze non sono brava ad assegnare premi! :-( scusatemi...chiunque di voi voglia "impossessarsi" del premio mi farebbe tanto piacere! So che è triste non assegnare i premi....
Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento