lunedì 22 aprile 2013

Super Sweet Blogging Award

Ciao ragazze, rieccomi!!! Perdonate la mia latitanza, ma sono settimane di fuoco (lavorativamente parlando) e non sto riuscendo ad aggiornare il blog...ho tante bozze, ma non riesco mai a finirle...vuoi perchè mi mancano le foto o perchè devo finire di scrivere...insomma....scusatemi!!!!!!
E come riprendere (speriamo con maggiore frequenza) meglio se non con un premio?!
Il SUPER SWEET BLOGGING AWARD mi è stato assegnato da Pamela di Pam's Blog e da Alessia di OrchideaBiancaMakeUp
Sono due ragazze che seguo moltissimo!! Di Pamela amo il suo modo di scrivere e la sua simpatia e di Alessia seguo spessissimo i suoi consigli sui prodotti bio!
Vi consiglio viviamente di visitare i loro blog!
Ma passiamo alle dolci domande alle quali rispondere
 
Biscotti o torta? 
Direi biscotti. Sono più pratici, in casa mia non ne mancano mai, mentre la torta la vedo come un dolce da grandi occasioni.
 
Cioccolato o vaniglia? 
Ma che domanda?! Cioccolato Forever!!! E solo quello fondente!! Io necessito di cioccolato...è proprio una dipendenza!!!!
 
Il tuo spuntino dolce preferito
Amo tantissime "merendine"...Togo, Mikado, Kinder 5 cereali, Baiocchi, Kinder delice, crostatina (al cioccolato), Pangocciole.........etc etc etc
 
Quando hai maggior voglia di cose dolci? 
Dopo i pasti. Anche se sono supersazia io devo mangiare un dolcetto..anche sono un biscotto o un pezzettino di cioccolato, altrimenti mi sembra di non aver terminato il mio pasto. E la mattina. Per me la colazione è dolce, punto. A qualsiasi ora io alzo devo mangiare dolce.
 
Se tu avessi un soprannome dolce, quale sarebbe?
Senza poca fantasia.....cioccolatino :-)

E ora viene il bello...dovrei assegnare il premio a 13 blog....questo premio è già da un pochino che lo vedo girare per cui credo che in molte lo abbiate ricevute per cui chiunque di voi abbia voglia di rispondere a queste domandine mi farebbe piacere!!!e magari mettemi qui sotto il link, così posso andare a leggere i vostri post :-)


Fabina (^_^) 

Nessun commento:

Posta un commento