mercoledì 24 aprile 2013

Nuove Scarpine Borchiate per la Primavera

Ciao ragazze...oggi vi mostro un nuovissimo acquisto...avevo un 20% di sconto da Pittarello e ho deciso di fare un giro per vedere se potevo sfruttare questo sconto.
Dopo aver speso un ora a provare tantissimi modelli di scarpe..(io adoro farlo!! Potrei passare ore ed ore e ore.....a provare scarpe) stavo per andarmene sconsolata perchè le uniche due che mi piacevano avevano delle forme non adatte per il mio piede....ho la pianta del piede abbastanza grande (pur portando un classico 37) e non tutte le scarpe riesco a indossarle...sopratutto nelle stagioni calde dove non ci sono le calze che vengono in mio soccorso e durante l'estate quando i miei piedini da "principessa" si gonfianoooooo (che brutti!!!!)
Alla fine andando verso l'uscita mi sono accorta di aver saltato una fila di scarpe...e li le ho viste e ho detto belle! Ovviamente le ho provate e mi sono convinta!!!
Sono andata a fare shopping un po alla cieca perchè non essendoci ancora stato il minimo accenno di primavera non ho ancora sfoggiato le scarpe "leggere", quindi non ricordavo che modelli e colori avessi già...e questo non è da me! Ma visto che alla fine non volevo tornare a casa a mani vuote (crisi da shopping!) ho deciso di acquistarle...
Sono con la parte sotto nera, il sopra un color beige sabbia e con un fiocchetto nero borchiato oro (ha fatto la differenza per la mia scelta). Il tacco è abbastanza alto, ma il plateaux compensa e rende la scarpa portabile! Primavera quando arrivi?! Ho voglia di sfoggiare un vestitino con queste scarpe!
 

Alla fine a prezzo pieno costavano 44 €, ma con lo sconto del 20% le ho pagate 35,2 € (quasi 10 € in meno!).

Si nota che sono un'appasionata dei tacchi? Io sono da Nike o tacco (almeno) 10! Nessuna mezza misura!
Cosa ne pensate? Vi piacciono? C'è qualche modello/colore che vorreste consigliarmi per questa stagione?

Fabina (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento