giovedì 28 marzo 2013

Haul Acquisti Cosmoprof 2013 (con swatch)

Ragazze finalmente ce la faccio a mostrarvi nel dettaglio tutti i miei acquisti al Cosmoprof. Ho fatto dei buoni affari, ma sinceramente pensavo di fare di meglio. Il fatto è che in un solo giorno voler girare tutta la fiera era già un impresa, e soffermarsi anche a provare prodotti etc sarebbe stato una vera mission impossible!
Se vi siete perse la mia avventura cliccate qui per leggerla.
Ma partiamo subito...
Della Catrice-Essence vi mostro solo la borsa, bella eh nulla da dire! peccato che sia vuota ;-(
Acquisti MUA
Ombretto #13 Pearl (viola, sulla destra nella foto)
Ombretto #20 Matt (grigio, sulla sinistra nella foto)
Quantità prodotto: 2 g
Pao: 12 Mesi
Prezzo: 1
Fur Effect Nail, color Flurry Puff
Presto vi mostrerò la Velvet Manicure che ho realizzato! Originale e dura (contro le mie aspettative!)
Quantità prodotto: 1,5 g
Pao: 12 Mesi
Prezzo: 1
MAKE UP FORE EVER
Fondotinta Mat Velvet + colore 30 Porcelain. L'ho provato un paio di volte, fa davvero un bell'effetto! Coprente, ma naturale.
Quantità prodotto: 30 ml
Pao: 12 Mesi
Prezzo: 21 €

Antilucido Stop Shining + Devo avere ancora occasione di provarlo, ma dopo il test allo stand non posso che aspettarmi il meglio
Quantità prodotto: 15 g
Pao: 12 Mesi
Prezzo: 11 €
Acquisti di Make Up già finiti, passiamo alle unghie (acquisti più sostanziosi)

CHRESY
Smalto #42
Marca sconosciuta...il colore con due passate e pieno...dovrò testarne la durata.
Quantità prodotto: 11 ml
Pao: 36 Mesi
Prezzo: 1,70 €
ORLY
Smalto Nail Defense
Ottimo questo smalto come base rinforzante! Ne ho già uno, ma è in fase di esaurimento per cui ne ho approfittato per comprarne uno di scorta.
Quantità prodotto: 18 ml 
Pao: 36 Mesi
Prezzo: 11 €
CHINA GLAZE
Smalto #567 Coconut Kiss (rosa)
Smalto #1039 Dance Baby (viola)
Prima volta che compro questi smalti...i colori erano tutti bellissimi!!! Una fatica scegliere! Ve ne parlerò dettagliamente dopo vari test, ma posso dirvi che sono abbastanza liquidi..bisogna prenderci la mano a stenderlo e il pennellino è odioso!! Sottilissimo! Ma anche qui magari è solo necessaria un po' di pratica! I colori sono stupendi...e la tenuta! WOW!!! Con il solito top coat Essence quello rosa l'ho tolto dopo una settimana (volevo cambiare) ma era quasi perfetto! Giusto la lunettina bianca alla fine dell'unghia, ma per nulla sbeccato! Incredible!
Quantità prodotto: 14 ml
Pao: 36 Mesi
Prezzo: 4,50 € 
KONAD
Smalto Top Coat
Quantità prodotto: 11 ml
Pao: ?
Prezzo: 4 €
Smalto nero per lo stamping
Quantità prodotto: 11 ml
Pao: ?
Prezzo: 4,50 €
Placca decorazioni stamping #3
Prezzo: 3,50 €
Nella foto potete vedere tutti i prodotti che Konad propone, tantissimi!
Ho già usato lo stamping, il fiocchetto e le stelline...carinissimi!! E il top coat è perfetto perchè non tira il disegno dello stamping.
PEGGY SAGE
Vaschetta per mani, utilissima!
Prezzo: 2,30 €
Blocco 4 facce (devo ancora provarlo)
Prezzo: 2,50 €
Spugnette Fondotinta (idem, devo ancora provarle)
Prezzo: 3,40 €
Notare il bellissimo sacchettino!
NASHI
Olio di Argan
Il mio olio di argan preferito! I miei capelli amano questo olio...lo metto dopo averli lavati e tamponati prima di passare all'asciugatura con il diffusore.
Quantità prodotto: 100 ml
Pao: 18 mesi
Prezzo: 18 €
Inoltre campioni omaggio olio e Shampoo/Balsamo e cioccolatini ;-)
DAVINES 
Shampoo con essenza di camomilla (scelta da me)
Quantità prodotto: 90 ml
Pao: 3 mesi
Prezzo: Omaggio
Campioni di Balsamo 
Bellissima l'idea!
 
MOROCCAOIL
Borsa con campioncino olio
Un occasione per far conoscere i loro prodotti.
Vari Campioncini di IVR, Glysomed e Omnia Botanica
E questo è tutto quello che ho comprato (e ricevuto in omaggio). Alla fine l'unica spesa folle l'ho fatta alla MUFE, ma non avevo mai comprato nulla di questa marca e mi sembrava una buona occasione approfittarne per provarli con i prezzi scontati.
Cosa ve ne pare? Presto vi parlerò più dettagliamente di questi prodotti. Datemi il tempo di testarli e provarli per bene!
E a voi? Cosa vi ispira di più di questo bottino? Fatemi sapere! e continuate a seguirmi, ho circa una quindicina di review che voglio preparare! eh si! lo so sono tante! :-) ce la farò? Il problema è che nel frattempo continuo a comprare cose nuove e quindi non mi fermo mai!!aaahhhhhhhhh

Fabina (^_^)

11 commenti:

  1. Hai comprato delle belle cosine:) Mi piacciono molto gli smalti china glaze baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :-)
      Sono davvero bellissimi! e c'erano veramente tanti colori...e il prezzo ottimo!
      un bacio
      Fabina

      Elimina
  2. gli smalti della china glaze sono davvero carini.preferito? Rosa adatto per la primavera ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E' vero il viola è abbastanza invernale...penso lo userò poco con la stagione bella (se mai arriverà...), ma per l'inverno prossimo è perfetto! perchè io adoro il viola d'inverno.
      Grazie per essere passata!
      Fabina

      Elimina
  3. A Londra ho comprato 3 fur-effect nails della MUA (non sapevo scegliere il colore e li ho presi praticamente tutti :-P ). Sono curiosa di vedere il risultato dopo che l'hai provato che ancora io non ho avuto il coraggio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche io ero indecisa tra questo rosa e un fuxia (ma mi sembrava troppo scuro)... sto preparando il post! spero di riuscire a pubblicarlo quanto prima...è comunque molto semplice e il risultato è carino e d'effetto! Grazie per essere passata!
      un bacio
      Fabina
      ps che invidia che sei stata a Londra!!!!

      Elimina
  4. Ciao bella, sul mio blog c'è un premio per te :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille!!! carinissima!!
      un bacione
      Fabina

      Elimina
  5. Che bel blog ...!!Vorrei invitarti a passare da me se ti va .... magari potremmo seguirci a vicenda!Che ne dici? ti aspetto , fammi sapere!
    Federica smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto il tuo blog!!!!
      sono diventata tua follower con molto piacere!
      Fabina

      Elimina
  6. Grazie mille!!!! per aver pensato a me....
    Un bacione
    Fabina

    RispondiElimina