giovedì 21 febbraio 2013

My Beauty Box


Ciao ragazze...oggi voglio parlarvi di un giveaway vinto!!! ebbene si! la mia prima vittoria in un giveaway!
La possibilità era stata data dalla carinissima Sweet MakeUp Candy.
Partecipare era semplice, bastava lasciare un commento etc etc (insomma le solite cose) e random ha scelto me!!!!!!!!
Il premio?!?!? 
La MY BEAUTY BOX!!! Quella in palio era quella di gennaio!
Non avendo mai provato queste box avevo partecipato volentieri.
L'estrazione è stata fatta domenica 10 febbraio....sono stata contattata subito, ho lasciato i miei dati...e il martedì/mercoledì successivo ha suonato alla mia porta Bartolini con un bel pacchettino per me! Velocissimi e serissimi!!!
Questa MybeutyBox era in collaborazione con Kiehl’s. Kiehl’s  è un brand di cosmetica nato nel 1851 in una farmacia dell’East Village a New York. Da sempre è conosciuto per l’offerta di prodotti di elevata qualità per la pelle e i capelli, concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie. All'interno sei prodotti tra i più conosciuti e amati delle linee skincare e bodycare.
Eccoli nello specifico:


Ultimate Strength Hand Salve (75ml), trattamento intensivo per la protezione delle mani arricchito con Avocado, Eucalipto, Semi del Sesamo. La sua texture densa e ricca è formulata per consentire un rapido assorbimento. Forma una barriera protettiva contro la perdita di idratazione, lenisce e idrata la pelle offrendo un trattamento a lunga durata.
- Applicare sul dorso della mano e massaggiare in modo uniforme. Per un miglior risultato, riapplicare la crema dopo aver lavato le mani.





Creme de Corps whipped (taglia deluxe 40ml), trattamento estremamente cremoso per il corpo. Lascia la pelle soffice, morbida ed estremamente idratata. La sua formula densa ma non grassa è arricchita con Betacarotene, oli di origine vegetale e Vitamina E.
- Dopo la doccia, massaggiare su tutto il corpo con ampi movimenti circolari.






Ultra Facial Cream (taglia deluxe 7ml), crema idratante dalla texture leggera in grado di mantenere la pelle idratata per 24 ore anche in condizioni climatiche avverse, sia a basse che e ad alte temperature. Formulata con estratti di glicoproteina glaciale, piante del deserto, Imperata Cylindrica, Squalano, olio di Avocado.
- Applicare sul viso pulito, mattina e sera, una minima quantità di crema e massaggiare delicamente evitando la zona del contorno occhi.

Midnight Recovery Concentrate (taglia deluxe 4ml), elisir di oli essenziali e botanici, ripara e rigenera la pelle durante la notte donando un aspetto più fresco e luminoso al mattino. Costituito per il 99,8% da ingredienti di origine naturale, non contiene parabeni, siliconi, oli minerali. Nutre e rivitalizza la pelle del viso del collo e del decolté. Con sole 3 gocce la pelle risulta più luminosa e morbida al tatto.
- Distribuire 2/3 goccie di prodotto sul palmo della mano. Frizionare l'olio tra le mani. Avvicinare le mani al viso per apprezzare il profumo degli oli essenziali. Per un'applicazione omogenea, picchiettare dolcemente sul mento, fronte e guance. Distribuire uniformemente il prodotto sul viso con piccoli movimenti circolari dei polpastrelli. Per un trattamento aggiuntivo, distribuire su collo, mani e cuticole.



Ultra Facial Cleanser (taglia deluxe 30ml), formulato a base di un derivato dello zucchero, permette di rimuovere il make up e deterge dolcemente la pelle mantenendola idratata grazie alla presenza di oli di origine naturale. Contiene attivi idratanti come Squalano, Vitamina E, olio di Avocado, olio del nocciolo di albicocca e attivi anti ossidanti come la Vitamina E.
- Applicare una minima quantità sul dorso della mano, massaggiare sul viso umido con dei movimenti circolari evitando la zona del contorno occhi. Rimuovere con acqua. Ideale anche come makeup remover.






Ultra Facial Toner (taglia deluxe 40ml), latte tonico ph-equilibrante senza alcool in grado di rimuovere efficacemente i residui di detergente che possono restare sul viso. Idrata apportando sollievo alla pelle ed inoltre la prepara all'applicazione dell'idratante, contribuendo a ottimizzarne l’assorbimento.
- Dopo aver deterso il viso, lasciare cadere poche gocce di tonico su un batuffolo di cotone e picchiettare dolcemente su tutto il viso.



Non ho ancora avuto modo di testare bene i prodotti, queste sono solo le info generali....ne parlerò più dettagliatamente in futuro...
Inoltre all'interno della box un buono sconto del 20% (su ordini superiori a 90€ fino al 15/03).
Voi avete mai avuto occasione di provare questo brand? 
E le box? Siete abbonata a qualcuna? Io da tempo ci sto pensando (mi piace l'idea di ricevere ogni mese qualcosa di nuovo), ma la scelta è talmente vasta che non so scegliere...Qualcuna sa darmi un consiglio, un suggerimento?

Fabina (^_^)

12 commenti:

  1. Complimenti per la vittoria:) baci

    RispondiElimina
  2. dove hai trovato la polverina del puntatore??? :) è fichissima! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...io sono negata per queste cose...tutto questo è frutto di Lalila, rovistando.blogspot.it è il suo blog....contattala per avere maggiori info..è molto disponibile! grazie di essere passata!
      Fabina
      ps anche io la odoro!

      Elimina
    2. Grazie per il consiglio... Ho già chiesto delle cose a Lalila... Ho conosciuto il tuo blog attraverso il suo! ;) Proverò a chiederle anche questo... ;) Ciao! ;)
      p.s: ho aggiunto il tuo banner al mio blog...se vuo vederlo: http://www.polvere-magica-moda.blogspot.it/

      Elimina
    3. Grazie mille!!!! Sei stata carinissima!! bellino davvero il tuo blog!
      Fabina

      Elimina
  3. che soddisfazione vincere un giveaway!!! complimenti!!

    RispondiElimina
  4. che fortuna!! io nn vinco mai:(
    passa da me se ti va..
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! è la prima vittoria!! è stato bellissimo che la fortuna scegliesse me :-)
      Grazie di essere passata!
      Fabina

      Elimina