lunedì 25 febbraio 2013

Accessori che Passione (sale time)

Durante questo giro di saldi ho puntato molto sugli accessori...ho fatto dei buoni acquisti...anche perchè in fondo gli accessori hanno un ruolo importante nell'outfit.
Alcune cose le ho prese a prezzo pieno ma erano troppo belle per lasciarle li! Mi sono abbastanza sbizzarrita a rinnovare il mio portagioie...









Tris di bracciali bijou-brigitte, uno color oro, uno rosa chiaro con fiocco e uno con perline bianche...bello!!! (a parte il fiocco che tende a slegarsi) pagato 3,98 € con il 60% di sconto.
 bracciali OVS neri con brillantini. Costo 3,50 € (con uno sconto del 50%)
 Orecchini per i buchi all'orecchio Tragus comprati da Claire's (ha aperto da poco un negozio vicino a me) pagato (non in saldo) circa 14 €. Hanno brillantini di diversi colori. Visto che tempo fa persi il mio unico orecchino, ho fatto scorta!
Orecchini Tally Weijl, nelle due diverse colorazioni (oro e nero). Mi piacevano tanto che li ho presi tutti e due...sono grandi, ma leggeri e fanno rumore :-) al 50% di sconto li ho pagati 1,95€ (invece di 3,95€)
Ancora orecchini da Claire's, anche loro non in saldo, ma mi piacevano, leggeri e originali..pagati 5,95 €
Altri orecchini, questa volta di H&M....mi piacevano per la particolarità che hanno la possibilità di attaccarli all'orecchio (nella parte alta) come se si avesse un piercing lì (che io non ho)....niente saldi...pagati 4,95€
Collana di Tally Weijl, anche questa non era in saldo (5,95€), ma appena l'ho vista mi ha conquistata...adoro le chiavi...e poi ho pensato è bella lunga da mettere con i maglioni a collo grande è perfetta! effettivamente mi piace moltissimo!!!
 Cerchietti.....quello a destra non ricordo dove l'ho acquistato, ma in saldo l'ho pagato 2-3 €. Quelli di sinistra li ho comprati da Berska per 5,98 € in saldo

 
Ultimo acquisto (non c'è nella foto geneale perchè l'avevo già fatta e lui è un nuovo arrivato) è un braccialetto della Zuiki, pagato in saldo al 50% 4,95€. E' stupendo...ha questo fiocco carinissimo brillantinoso e il cinturino è molto aggressive!!! Lo adoro!!!

Fatemi sapere se i miei acquisti in questo periodo di saldi vi sono piaciuti!!

Fabina (^_^)

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille! Sono contenta che ti siano piaciuti..e grazie di essere passata..
      Fabina

      Elimina
  2. Grazie!!! È vero! Riescono a dare nuova vita anche a um outfit semplice..
    Grazie di essere passata!
    Fabina

    RispondiElimina
  3. Ciao fabiana bellissimi i bracciali ;)
    Passa anche da me e seguimi!!!

    RispondiElimina